Questo sito contribuisce alla audience di

Teresita, Scottex da collezione?

01-01-10 Arriva l'elefantina Scottex da collezione: Teresita è "online"

portachiavi teresita scottexPer tutti gli amanti delle sorpresine da collezione o dei gadget legati ad un marchio ecco una novità!
Non solo sorpresine kinder: sembra che il gadget da colllezione (o più volgarmente detto il “pupazzetto”) stia tornando prepotentemente di moda.

Sembra sia una strategia di marketing efficace legare il proprio prodotto ad un personaggio in grado di riscuotere la simpatia del grande pubblico (specialmente bambini, molto sensibili a questo genere di cose) e dei collezionisti di marchandising pubblicitario.

Uno degli ultimi lanci pubblicitari in questo senso è l’elefantina Teresita, catapultata dal mondo Scottex direttamente nelle case di tutti gli italiani.
L’elefantina ha un aspetto simpatico e decisamente gradevole che non mancherà di accontentare anche le persone più attente alle finiture.

I gadget con il simpatico animale sono già disponibili online nello Scottex shop:
si possono trovare le togliette americane, il portatovaglioli, il portachiavi e anche sotto forma di antistress.

Viene da chiedersi se l’iniziativa riuscirà ed eguagliare i fasti di altri personaggi di altri marchi, ormai diventati molto popolari grazie anche alle lunghe campagne pubblicitarie (si pensi ad esempio a Carletto, per i Sofficini Findus).
Insomma, sarà come sempre il pubblico a dare il proprio responso all’iniziativa, premiando personaggio e prodotto.

Nel frattempo sbiarciate le immagini e… se siete collezionisti iniziate a farci un pensiero, i prezzi sono accessibili.
Un esempio?
Il portachiavi costa 0,99 euro, l’antistress 2,50 euro.