Questo sito contribuisce alla audience di

Concorso per Artisti- SEGNALIBRO_2005

la prima edizione del bando concorso per la realizzazione di un nuovo segnalibro, aperto a tutti gli artisti italiani e stranieri senza limiti di età..

Comunicato stampa
Iniziative
Art.e School
Firenze
Concorso per artisti
SEGNALIBRO_2005
1°EDIZIONE
Scade il 31 Marzo 2005 (farà fede il timbro postale accettante), la prima edizione del bando concorso per la realizzazione di un nuovo segnalibro, aperto a tutti gli artisti italiani e stranieri senza limiti di età, della scuola Art.e di Firenze.
Libertà espressiva, tecnica e realizzativa sono i tre aspetti fondamentali per poter partecipare al concorso con un premio in denaro, la realizzazione materiale del proprio progetto e un’esposizione annuale nella galleria virtuale della scuola.
Il segnalibro verrà distribuito gratuitamente all’interno della scuola, agli studenti e a tutti i visitatori e partecipani alle varie iniziative di Arteschool.
Per maggiori informazioni e modalità di partecipazione contattare la
segreteria didattica della scuola, dal lunedì al venerdì, al seguente
numero tel. 055.2478510.
Art.e
via delle Conce 14/r - 50122 Firenze, Italia
Tel. 055.2478510 - Fax 055.2264580
http://www.arteschool.com/
info@arteschool.com
info ufficio_stampa federico_347/1471635 passion_revue@yahoo.it
Questa mail circolare è stata inviata a scopo informativo riguardo agli eventi promossi dall’Art.e School di Firenze. Le porgiamo le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse; a norma della Legge 675/96 questo messaggio non può essere considerato Spam poichè include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La invitiamo ad inviare una risposta all’indirizzo passion_revue@yahoo.it con oggetto: “cancellami”.

 

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti