Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Dimmi che vacanza vuoi ti dirò chi sei

    Tempo di vacanze, già a giugno sono cominciati i primi esodi, ma è tra luglio e agosto che tutte le agenzie registrano il grande boom. Eppure, la concentrazione della scelta dei periodi non è solo una questione di ferie…

  • Una figura essenziale

    Le amiamo, le odiamo, ma molto difficilemente lo ammettiamo

  • 1° Maggio 1890-2006

    Quante volte abbiamo detto che l’unione fa la forza? Bene il 1° Maggio ne è un esempio evidente che mostra come la forza degli uomini che mettono da parte convinzioni politiche e religiose uniti da un unico interesse comune possa cambiare veramente questo mondo, che a dispetto di chi dice che non cambierà mai, è cambiato tanto e ancora un’infinità di cambiamenti ci riserva…

  • Ragazze dell'Est, del Nord Africa..semplicemente RAGAZZE

    Tutti i giorni lo stesso scenario, cambia la provenienza...ma non li sguardi della gente indifferente, e lo scherno di chi giudica senza giudicarsi...

  • Ancora con queste feste commerciali!!!!

    Ecco il ritornello classico che ci sentiamo dire ogni qualvolta si appropinqua la festa della Donna. Una Scusa per sprecare soldi in fiori e cioccolatini!!!

  • I Gossip, una comunicazione proficua o sterile?

    L’attesa della nuova edizione del festival di SanRemo si fa sempre più febbricitante.

  • Allenamenti invernali di comunicazione

    Con l’inverno e il freddo, la voglia di montagna e neve aumentano, e insieme a loro, anche la voglia di maggior intimità.

  • Anno nuovo calendario nuovo !!!

    Eccoci qui pronti ad affrontare un nuovo anno. Con le giornate uggiose che l’invero ci presenta, aspettando il bel tempo.

  • Natale in compagnia si, ma per piacere non per dovere

    Come ogni anno è scoppiata la corsa disperata all’acquisto del giusto regalo natalizio. Mamma, papa, figli, fidanzati e perché no anche single cercano nei pochi spazi liberi il regalo che meglio si confà alle proprie tasche e ai gusti dei destinatari. Ma cosa nasconde questa usanza a livello comunicativo?

  • Il motorshow compie trent'anni

    Come si fa a non pensare alle moto senza associarle all’idea di libertà di gioventù di voglia di vivere, di passione?