Questo sito contribuisce alla audience di

IL MARKETING RELAZIONALE IN CAMPANIA

Presso Jolly Hotel a Napoli si terrà l'incontro: Il marketing relazionale Ore 19.00

Connecting-Managers® ti invita a partecipare alla presentazione del Network in terra campana, un’importante occasione per stringere la mano a coloro che sono già associati e stimolare nuovi amici ad entrare a far parte del Club. A Napoli, presso l’hotel Jolly (Via Medina 70) Venerdì 11 novembre 2005 alle ore 19.00 si parlerà delle storie di successo presneti sul territorio.

sarà un’occasione per mettere in pratica lo scambio one-to-one il programma prevede il saluto di Luigi Fusco, Presidente di Connecting-Managers® e gli interventi di Annibale de Cesbron de la Grennelais, Presidente di FederManager Campania, Michela Mancini, Presidente di Città dell’ Essere, agenzia di comunicazione che si propone come supporto nella gestione della Responsabilità Sociale d’Impresa di aziende, enti ed istituzioni. Domenico Falco ,Consigliere Nazionale dell’Ordine dei giornalisti. Francesco Maria Cervelli, Professore Universitario presso la facoltà di Giurisprudenza,Federico II di Napoli,esperto di turismo ed economia. Anna Di Lallo, Responsabile Comunicazione Iperclub Vacanze.Affronterà il tema delle promozioni quale efficace leva di marketing e presenterà alcune case histories di successo in Campania. Sergio Cotecchia, Vicepresidente API Giovani della Campania. Presenterà teoricamente le principali tematiche legate alla Certificazione Industriale delle Imprese Giosuè Grimaldi, Presidente del Consorzio TechnoCaserta. Presenterà l’esperienza intrapresa dal Consorzio nella realizzazione di prodotti industriali. Giovanni Amoroso, Presidente del Consorzio Imprese dei Campi Flegrei. Presenterà l’importanza del marketing relazionale nelle attività sociali ed ambientali svolte nel territorio dei Campi Flegrei. Pino Zimbardi , Responsabile Arte e Cultura di CONFAPI Campania.

La partecipazione all’evento è totalmente gratuita ma è soggetta alla prenotazione individuale attraverso il sito http://www.connecting-managers.com, è necessaria solo una semplice registrazione al portale per poi poter effettuare l’iscrizione alla manifestazione con un solo click. Ti ricordiamo che è possibile estendere l’invito a collaboratori e colleghi. (registrazione al portale).

Link correlati