Questo sito contribuisce alla audience di

Il motorshow compie trent'anni

Come si fa a non pensare alle moto senza associarle all’idea di libertà di gioventù di voglia di vivere, di passione?

Siamo arrivati alla trentesima manifestazione della fiera più importante del settore che riunisce ogni anno appassionati da ogni dove: Il Motorshow di Bologna.

Quest’anno dall’3 all’11 dicembre si riuniranno per festeggiare insieme il trentesimo compleanno di questo splendido avvenimento che appassiona non soltanto  i più accaniti patiti del settore.

Ma come mai un evento del genere riesce ad avere una risonanza così vasta nonostante gli anni che passano?

Probabilmente perché oltre le logiche degli interessi, che inutile nasconderlo, tutto regolano e sarebbe irrealistico credere che queste ne siano escluse, quello che resta sempre vivo e costante è la passione, l’entusiasmo per qualcosa che si ama molto e la voglia di trasmetterlo agli altri.

Non è passato neanche un anno da quando uno dei piloti più amati, e non solo dagli italiani, il nostro sempre sorridente Valentino, ha conseguito la laurea ad onorem proprio in COMUNICAZIONE.

Anche in questa occasione il mettere in comune non può che costituire un momento fondamentale. Avventure, esperienze e sogni tutto concentrato in un unico luogo…forse non è il caso di perdere questa occasione anche solo per recarsi come osservatori…

E se la moto vi appassiona veramente, diventate i nostri inviati speciali, raccontateci le emozioni, gli incontri, quello che registrate momento per momento, cosa cambiereste nella prossima edizione e noi lo renderemo pubblico.

A presto e buona corsa, ma non dimenticate mai il casco!!!