Questo sito contribuisce alla audience di

Espendere la propria mente

Non è certo una scoperta stratosferica affermare che utiliziamo solo un'infinitesimenete piccola parte del nostro cervello e che le potenzialità sono sicuramente oltre i nostri più lontani ed immaginabili desideri. Ma come fare?

Tutti sappiamo che in potenza ciascuno di noi può molto di più di quello che da, ma oltre a pretendere sempre che sia l’altro a dare, piuttosto che noi a proporre, restiamo anche troppo spesso imprigionati nei nostri schemi mentali, in quello che crediamo di essere, perché così ci hanno detto che siamo a noi fa comodo crederci.

Non è sicuramente facile cambiare, ma provare ad espanderci, sapere che siamo quello che vogliamo e non quello che hanno voluto che fossimo, dopo le prime difficoltà e l’inevitabile accettazione che non tutto quello che abbiamo fatto ora ci piace, ci permette di avere anche l’infinita possibilità di cambiare. Come?
Le strade sono sicuramente tante ed infinite, dicono i Maestri Zen, a ciascuno il compito di cercare scegliere e seguire la sua. Certo che più conosci più sai quello che vuoi e quello che rifiuti.

Connecting-Managers®, sempre sensibile alle possibilità di sviluppo personale propone un nuovo evento che potrebbe aiutare a comprenderci e a riconoscere meglio le nostre effettive capacità:

Il cervello - una galassia nella nostra testa

Presso il Convento S.Carlo, Sala verde di Corso Matteotti, 14 – Milano, il 21 febbraio 2006 alle ore 18.00.

Il seminario intende proporre il CreativPower® ovvero “un metodo rivoluzionario che spalanca le porte all’enorme potenziale creativo presente in ogni individuo e ne attiva le capacità di autoguarigione.

È un training mentale ideato per la crescita personale, la ricerca mirata di idee, la risoluzione di problemi, l’individuazione del progetto di vita e la realizzazione dei propri obiettivi.

In collaborazione con Connecting-Managers® il dott. Paul Kircher e la dott.ssa Eleonora Brugger esporranno in una breve conferenza gratuita i fondamenti della tecnica, i vantaggi ottenibili e quelli già ottenuti da diverse persone che la stanno utilizzando con profitto nel campo del lavoro, delle relazioni e dei rapporti interpersonali”.

PROGRAMMA

Ore 18.00 accredito partecipanti

Ore 18. 30 Saluto di Luigi Fusco, Presidente di Connecting-Managers®

Ore 18.35 Presentazione della metodologia CreativPower® da parte dei dott.ri Paul Kircher ed Eleonora Brugger

Ore 19.30 Buffet e Marketing relazionale

Per i soci del network Connecting-Managers® esiste inoltre una convenzione per accedere ai corsi CreativPower® in modo agevolato.

Come arrivare

La location è facilmente raggiungibile a piedi dalla fermata della Metropolitana di Piazza S.Babila, piantina

Modalità di partecipazione:

La partecipazione all’evento per i soci di Connecting-Managers® è totalmente gratuita ma è soggetta alla prenotazione individuale attraverso il sito, è necessaria solo una semplice registrazione gratuita al portale per poi poter effettuare l’iscrizione alla manifestazione con un solo click. Ovviamente è possibile estendere l’invito a collaboratori e colleghi.

Per informazioni e contatti ufficio stampa:

Isabella Cengia

347.8588209
0423.638384
info@connceting-managers.com

***

Le nostre segnalazioni relative alle iniziative attinenti alla COMUNICAZIONE in tutte le sue forme, sono a scopo unicamente divulgativo nell’intento di offrire un servizio aggiornato per i nostri lettori. La responsabilità dei reali contenuti e dello svolgimento delle iniziative è totalmente a carico degli organizzatori di ogni singola iniziativa.

Non potendo per tanto riconosce nessuna garanzia, sia espressa o implicita, in relazione alle informazioni riportare vi invitiamo a collaborare con noi offrendoci le vostre esperienze dirette scrivendoci o partecipando ai nostri forum.