Questo sito contribuisce alla audience di

Creatività e immaginazione. Il coraggio di camminare nel buio

Per chi desidera viaggiare non solo per le strade delle città ma anche del proprio essere. O più semplicemente per chi villeggia in Puglia e vuole passare un pomeriggio diverso nella deliziosa città bianca, la Delegazione Territoriale Puglia dell’Associazione Italiana Formatori organizza giovedì 29 giugno 2006 ad Ostini un Seminario Aperto.

Giovedì 29 giugno 2006 La Delegazione Territoriale Puglia dell’Associazione Italiana Formatori organizza nella Sala Auditorium della Biblioteca Comunale di Ostini in via Pola - OSTUNI (Br) il Seminario Aperto dal titolo:

“Creatività e immaginazione. Il coraggio di camminare nel buio”.

Il seminario condotto dalla Dott. ssa Daniela Poggiolini, Presidente AIF Puglia e dalla Dott. ssa Tiziana Coppola, Supporter P.R. AIF Puglia intende essere un’ottima occasione per condividere un pomeriggio particolarmente formativo

Il Seminario prevede, inoltre, anche l’attribuzione di crediti formativi per gli studenti universitari.

La prenotazione è obbligatoria, per ulteriori informazioni rivolgersi all’AIF presso la IKOS.AgeForm Bari Puglia in via Dante 3 a Bari, infotel: 0805212483

***

Le nostre segnalazioni relative alle iniziative attinenti alla COMUNICAZIONE in tutte le sue forme, sono a scopo unicamente divulgativo nell’intento di offrire un servizio aggiornato per i nostri lettori. La responsabilità dei reali contenuti e dello svolgimento delle iniziative è totalmente a carico degli organizzatori di ogni singola iniziativa.

Non potendo per tanto riconosce nessuna garanzia, sia espressa o implicita, in relazione alle informazioni riportare vi invitiamo a collaborare con noi offrendoci le vostre esperienze dirette scrivendoci o partecipando ai nostri forum.