Questo sito contribuisce alla audience di

Pasquale Quaranta

A dispetto della giovane età, Pasquale Quaranta, nato a Salerno nel 1983, si distingue per il suo notevole impegno a favore del dialogo tra comunità cattolica e omosessuale.

A dispetto della giovane età, Pasquale Quaranta, nato a Salerno nel 1983, si distingue per il suo notevole impegno a favore del dialogo e della comunicazione tra due culture spesso reciprocamente sorde. Laureato presso l’università di Salerno in Scienze della comunicazione con la tesi La cultura gay online, è attualmente giornalista freelance. Collabora con vari siti e riviste, tra cui Gay.it, Gay.tv, e il mensile Babilonia. Attivamente impegnato continuerà gli studi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo all’Università di Tor Vergata a Roma mentre sta già ultimando un libro di testimonianze sulla fede e omosessualità scritto a quattro mani con un ex sacerdote cattolico scomunicato dal Vaticano.

***

Per essere sempre informato iscriviti alla newsletter di comunicazione

Collabora con noi: Segnalaci le iniziative o le informazioni relative al mondo della comunicazione ed inoltre, dati i continui cambiamenti dei collegamenti segnala eventuali malfunzionamenti dei link degli interventi