Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • L’ASSEMBLEA UNICOM A PESCARA

    La relazione di merà mandato del presidente Strona

  • Eletto il nuovo Presidente di Assirm: Silvestro Bertolini

    L’Associazione degli Istituti di Ricerche di Mercato, Ricerca Sociale, Sondaggi di Opinione ha confermato il Consiglio Direttivo e ha eletto il nuovo presidente, che guidera’ l’associazione per il biennio 2008 – 2009.

  • HK Gaia: Cambi al Vertice, il Ventennale e il nuovo Sito in rete

    Ilaria Catastini il nuovo Presidente, Carlo Degano Amministratore Delegato. L’Agenzia al suo Ventennale e in fase di sviluppo. Online il nuovo sito www.hillandknowltongaia.com

  • Italia: sono arrivati i distributori di sex toys My-yoyo®

    Quello che fino a ieri sembrava impossibile e inimmaginabile nel nostro Paese, oggi è realtà. Sono piccoli, fucsia, di marca, semplicemente deliziosi. Impossibile non notarli. La novità più assoluta è che puoi trovarli nelle toilette per signore all’interno dei ristoranti più trendy, locali fashion, wine bar, ma anche nei centri benessere, centri fitness, istituti di bellezza, coiffeur per signora. E se il colore, la forma, il packaging ingannano, sono tutt’altro che innocenti. Sono i distributori automatici di Sex toy griffati My-yoyo che partiti da Milano, stanno invadendo tutti i ritrovi più glamour del Belpaese.

  • Sex toys: My-yoyo il primo brand women friendly

    Sono finiti i tempi in cui si pensava ai giochi per adulti come a qualcosa da nascondere. A confermarlo è My-yoyo, il primo brand italiano women friendly dedicato alla seduzione, alla sessualità della donna e della coppia, portando di fatto nel nostro paese l'ultima tendenza europea: un approccio in rosa, elegante, ironico e mai volgare. Una linea completa di ironici e raffinatissimi sex toys, lussuosi vibratori, super sexy lingerie, cosmetica hot. Ecco la rivoluzione femminile.

  • Caterina Lavegas nuovo responsabile reparto digital di RMG

    Caterina Lavegas entra a far parte del team dell'agenzia RMG Connect con la carica di Account Director e Responsabile del reparto digital.

  • CommunicActive: il Master in Comunicazione learning by doing

    Il 21 aprile avrà inizio a Milano il Master in Comunicazione e Marketing CommunicActive: un master intensivo ed immersivo sui nuovi linguaggi, i nuovi media e le nuove professioni della comunicazione ideato da professionisti di successo, e con alle spalle una delle più innovative, sperimentali e premiate agenzie di pubblicità italiane (www.metaflow.it).

  • Web@lfemminile:Hai fatto 30? Fai 31.

    Al via la campagna di comunicazione per le donne d’Italia che si incontrano sul web

  • I CEO non sono più visti come un modello di riferimento

    I risultati dell'ultimo sondaggio Krauthammer rivelano che i CEO non sono più visti come un modello di riferimento.

  • Workshop "Il Marketing fa sport "

    Dopo il successo di Milano, al via la seconda tappa del workshop "Il Marketing fa sport " .