Questo sito contribuisce alla audience di

Armadeus affida le proprie relazioni pubbliche a Press Way

Armadeus , il nuovo portale b2b per le aziende sviluppato e gestito da Tiesse Com, ha affidato la gestione del proprio ufficio stampa a Press Way, agenzia di relazioni pubbliche di Milano.

In base all’accordo raggiunto tra le due società, a partire dal mese di febbraio, inizia un rapporto di stretta collaborazione che vede impegnata Press Way nella gestione di tutte le attività di ufficio stampa volte a diffondere la conoscenza dei servizi offerti da Armadeus.

Notizie e informazioni relative all’attività di Armadeus, saranno diffuse puntualmente da Press Way seguendo le linee guida della strategia di comunicazione e lavorando in collaborazione con l’ufficio marketing del portale Armadeus.

Press Way si occuperà della diffusione di comunicati stampa, dell’organizzazione di interviste ed eventi e del contatto quotidiano con le redazioni e i giornalisti, per i quali diventerà l’interfaccia principale cui rivolgersi per la richiesta di informazioni e materiale.

Armadeus è un nuovo portale b2b che rappresenta una comunità virtuale di imprese che comunicano tra loro per conoscersi e per scambiarsi reciprocamente opportunità di sviluppo nella comunicazione e nel business.

Armadeus è un progetto ideato da Tiesse Com, società appartenente al gruppo Tiesseti Telematica, business partner di Telecom Italia.
Il portale è on-line dalla fine del 2004 e oltre 1600 aziende sono attualmente registrate e possono beneficiare dei numerosi servizi offerti da questa Business Community.

Armadeus si rivolge a tutte le piccole e medie imprese (PMI) italiane, dando loro l’opportunità di inviare offerte alle aziende registrate, e di contattare potenziali partner o clienti grazie alla possibilità di accedere all’organigramma e ai riferimenti specifici di tutte le imprese presenti sul portale.

Link correlati