Questo sito contribuisce alla audience di

Targa d'Oro

Sono aperte le iscrizioni al Premio Targa d'Oro 2004/05 della Comunicazione Italiana 20° EDIZIONE.

XX EDIZIONE

FONDAZIONE MARIO BELLAVISTA

 
Premio Targa d’Oro

2004/05 della Comunicazione Italiana

Iscrizioni aperte da Gennaio 2005.
Consegna materiali: entro Marzo 2005

FINALITA’

Promuovere la cultura e l’innovazione della comunicazione italiana in tutte le sue espressioni e incentivare il genio e il talento dei singoli operatori.

SEZIONI DEL PREMIO

Sezione Advertising

Stampa Tecnica e Specializzata

Sezione Promozione/Eventi

Sezione Marketing Diretto

Sezione Retail e In-store Merchandising

Sezione Relazioni Pubbliche

Sezione Packaging / Corporate Image

Sezione Web / Communication on line / CD-Rom - DVD

Con il Patrocinio delle Associazioni:

AAPI, ACPI, ADICO, AFIP, AIAP, AIDIM, AISM, ANES, APP, ASAL, ASSOCOMUNICAZIONE, ASSOREL, ASSOVISUAL, FEDERCOM, FERPI, IAB, POPAI EUROPE-ITALIA, TP, UNICOM, UPA, MOVIMENTO CONSUMATORI

I premi vengono assegnati da giurie unicamente composte da membri designati dalle Associazioni di Categoria

Premio Nazionale Promosso dalla Rivista “ADV ”
Casa Editrice Finedit Italia Srl

La Targa D’Oro compie vent’anni: importanti novità, premi più prestigiosi nella totale trasparenza di sempre e un Galà con importanti personaggi del mondo della comunicazione

 

Link correlati