Questo sito contribuisce alla audience di

Nuove campagne Promocard per il settore viaggi e turismo

Un target a cui piace viaggiare, rilassarsi e conoscere mondi nuovi quello di Promocard, anche per questo motivo la cartolina pubblicitaria è lo strumento di comunicazione sempre più pianificato da aziende che operano nel settore viaggi e turismo.

Da lunedì 14 Marzo, attraverso i dispenser e le cartoline Promocard saranno on air le nuove campagne pubblicitarie di Costa Crociere e Sagat spa.

Per la prima volta Costa Crociere approda sul circuito Promocard con la comunicazione pubblicitaria in cartolina “In primavera io mi rigenero così. E tu?”: una campagna multisoggetto ideata dall’agenzia Tequila per invogliare a prenotare una “vacanza di primavera” a bordo di una ammiraglia Costa; una pubblicità ai diversi e incredibili servizi “benessere” presenti sulla nave, che sfrutta le caratteristiche del medium cartolina tra le quali il contatto diretto e l’interazione con il consumatore, e un concorso, infatti le 4 promocard invitano il pubblico a raccontare “cosa fa ritrovare il benessere” per vincere una minicrociera nel Mediterraneo.

La pianificazione prevede il coinvolgimento del target presente nelle 2.950 location attraverso la distribuzione di 400.000 cartoline nei 3.000 dispenser del Circuito City Network completo. Sagat spa (Aeroporto di Torino) conosce da tempo l’efficacia del medium Promocard e torna con un’altra comunicazione in cartolina mirata al target del capoluogo del Piemonte.

Questa volta l’attenzione è sulla promozione dei voli della compagnia aerea Austrian Airlines, per la quale è sono stati realizzati 4 divertenti soggetti in cartolina, come “Gianduiotto o Sacher?” e “Dal lungo Po al Danubio”, tutti con un unico obiettivo: far capire quanto sono ancora più vicine Torino e Vienna approfittando dell’offerta proposta da Sagat.

Le 40.000 advertising card conquisteranno sia l’attenzione del pubblico che frequenta le 130 location del circuito Promocard di Torino sia i surfers del sito www.promocard.it, dove si trovano e si possono spedire tutte le promocard distribuite sino a oggi.

Link correlati