Questo sito contribuisce alla audience di

Nuova Promozione per Divani & Divani by Natuzzi

Natuzzi, la più grande azienda italiana nel settore dell’arredamento, lancia una campagna promozionale sul Web con un’offerta riservata esclusivamente agli utenti internet che si collegano al sito di Divani & Divani by Natuzzi.

Da oggi fino al 31 marzo 2005, tutti coloro che visitano il sito www.divaniedivani.it potranno avvalersi dell’eccezionale sconto del 10% su tutta la collezione di divani, poltrone e complementi d’arredo, semplicemente stampando il coupon che troveranno sul sito e recandosi in uno dei 137 punti vendita Divani & Divani by Natuzzi distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Natuzzi, dopo la positiva esperienza ottenuta sul mercato svizzero, ha deciso di ripetere questa particolare iniziativa di web-marketing anche in Italia.

Per Natuzzi, Internet rappresenta un fenomeno globale consolidato ed uno strumento importante di cui avvalersi per la costruzione della marca.

Nel 2004 è stato infatti varato il nuovo www.natuzzi.com con l’obiettivo di rafforzare la notorietà della marca in tutto il mondo e creare nuove occasioni di incontro e di dialogo con i consumatori.

Oggi, www.natuzzi.com dà accesso a 18 siti locali in 9 lingue e raggiunge tutti i principali mercati.