Questo sito contribuisce alla audience di

L'Oréal Paris è su MSN.it

Al via una speciale iniziativa promozionale che dà l’opportunità a 200 utenti di testare ReNoviste, l’ultima novità di L’Oréal Paris in tema di anti-età.

Una fantastica sorpresa tutta al femminile attende su MSN.it 200 fortunate consumatrici online. L’Oréal Paris ha infatti scelto il canale Salute e Benessere (http://sanihelp.msn.it) del portale consumer di Microsoft, per un’accattivante promozione interamente dedicata a ReNoviste, lo splendido kit per combattere i segni del tempo e per donare elasticità alla pelle.

La campagna prevede l’invio di un messaggio promozionale a tutti gli iscritti alla newsletter del canale Salute e Benessere che, grazie a questa speciale iniziativa, sperimenteranno direttamente sulla propria pelle i fantastici benefici di ReNoviste.

Essere tra le più fortunate che riceveranno in prova una confezione dell’ultima innovazione di ispirazione dermatologica firmata L’Oréal è semplice: basta un click sul link indicato nella promozione, registrarsi e rispondere ad alcune semplici domande sulla propria pelle. Saranno selezionate le 200 consumatrici con il profilo che meglio risponde ai requisiti richiesti in quest’occasione dagli specialisti della pelle L’Oréal Paris.

Ma questa non è l’unica opportunità che L’Oréal Paris regala agli utenti di MSN.it. Accedendo al canale Salute e Benessere si scopre un’area interamente riservata a ReNoviste e alle proprietà delle sue tre componenti: il concentrato di peeling glicolico anti-età per ripristinare la qualità della superficie cutanea, il neutralizzante post-peeling all’estratto di rosa e il trattamento anti-età all’acido glicolico che favorisce il rinnovamento cellulare grazie all’estratto di Crista marina.

In più, per chi vuole conoscere in anteprima tutti gli effetti di ReNoviste, è online una descrizione completa dei test effettuati sul prodotto e un utile elenco dei tempi di azione e risultati in funzione della tipologia di pelle.

Le 200 consumatrici, che testeranno direttamente il prodotto, saranno poi invitate ad esprimere il proprio parere e a scambiarsi opinioni all’interno di un Forum dedicato a ReNoviste nel canale Salute e Benessere di MSN.it.

Partita il 7 dicembre, l’iniziativa ha già riscontrato un enorme successo e ha coinvolto più di 2.000 utenti iscritte alla newsletter del canale Salute e Benessere di MSN.it.

“L’iniziativa promozionale L’Oréal ReNoviste è un’altra conferma della capacità di MSN.it di realizzare forme sempre nuove di promozione per i propri partner. Grazie a strumenti pubblicitari sempre più creativi ed efficaci i nostri investitori raggiungono un bacino di utenti altamente profilato e in linea con gli obiettivi di business. In questo caso, la scelta di realizzare una campagna attraverso il canale Salute e Benessere è particolarmente vincente in quanto coinvolge in modo diretto consumatori particolarmente attenti a tutte le novità legate al mondo della bellezza e della cosmesi ” – ha dichiarato Manuela Pignataro, Marketing Manager di MSN.it.