Questo sito contribuisce alla audience di

MIVA al “Search Engine Marketing Strategies & Optimization”

MIVA partecipa alla prima edizione italiana del “Search Engine Marketing Strategies & Optimization” L’Azienda darà il proprio contributo alle sessioni di approfondimento tematico con un relatore di esperienza internazionale.

MIVA Inc., (NASDAQ: MIVA), un importante Network indipendente di Performance Marketing, partecipa all’edizione italiana del “Search Engine Marketing Strategies & Optimization” (SES), evento al quale prenderanno parte alcuni tra i maggiori esperti a livello mondiale di Search Engine Marketing e Search Engine Optimization per scoprire le opportunità offerte da questi innovativi strumenti di marketing e aggiornarsi sugli ultimi sviluppi e novità del settore.

Il SES si svolgerà il 26 e 27 aprile a Milano presso il Westin Palace (Piazza della Repubblica).

Dopo aver fatto tappa in tutte le metropoli dei mercati mondiali più avanzati (tra gli altri New York, Tokyo, Toronto, Londra, Stoccolma, Chicago e Parigi) finalmente l’evento arriva per la prima volta in Italia, a testimonianza dell’ottima salute di cui gode oggi l’advertising online e dell’interesse che riscuote anche nel nostro paese.

Un Team di MIVA sarà presente alla manifestazione per incontrare tutti gli operatori, partner e advertiser e confrontarsi sulle tecniche e le strategie di mercato. In particolare, mercoledì 26 aprile, Tor Crockatt, Global Editorial Director di MIVA, prenderà parte in qualità di relatore a tre seminari di approfondimento secondo il seguente calendario: ·

“I perfetti posizionamenti a pagamento”
Si discuterà su come perfezionare le inserzioni Pay-Per-Click per raggiungere il massimo ritorno sull’investimento (ROI).
“Acquistare la pubblicità sui motori di ricerca”
Questa sessione offre una base sulle considerazioni da fare quando si acquista search advertising. ·
“Gestione delle campagne in diverse nazioni”
Saranno discussi i metodi e le tecniche per pianificare al meglio una campagna di search engine marketing a livello europeo o internazionale, focalizzandosi sulle possibili sfide linguistiche.

“Il SES arriva nel nostro Paese, proprio nel momento in cui anche qui assistiamo ad una crescita nel mercato del search advertising”, ha affermato Marco Guglielmin, Country Manager MIVA Italia. “Anche che dal punto di vista quantitativo gli ultimi dati dell’Osservatorio FCP-AssoInternet mettono in luce un incremento degli investimenti internet del primo bimestre 2006 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente pari al 52,3%. Ora è importante concentrare le nostre energie sul consolidamento di questo trend crescente ed il SES, sotto questo profilo, rappresenta un‘occasione unica. Il SES è un evento dove i protagonisti del settore possono condividere la propria conoscenza ed apprendere nuove esperienze di search marketing. MIVA ha introdotto per prima in Europa il Pay-Per-Click e spera di fornire utili spunti di riflessione a questo mercato in crescita”.