Questo sito contribuisce alla audience di

Sex toys: My-yoyo il primo brand women friendly

Sono finiti i tempi in cui si pensava ai giochi per adulti come a qualcosa da nascondere. A confermarlo è My-yoyo, il primo brand italiano women friendly dedicato alla seduzione, alla sessualità della donna e della coppia, portando di fatto nel nostro paese l'ultima tendenza europea: un approccio in rosa, elegante, ironico e mai volgare. Una linea completa di ironici e raffinatissimi sex toys, lussuosi vibratori, super sexy lingerie, cosmetica hot. Ecco la rivoluzione femminile.

Dopo Inghilterra, Francia, Belgio, anche le donne italiane avranno la loro rivincita.

L’8 marzo 2008, festa delle donne, è stato il giorno di lancio ufficiale di My-yoyo®, il primo brand italiano women friendly dedicato totalmente alla sessualità e alla seduzione femminile.

Un brand fatto di sensualità, piacere, passione, lusso, per le donne di oggi. Donne moderne, sicure, che amano e che si amano. Donne consapevoli della loro femminilità, del loro fascino, che amano giocare con il partner ma soprattutto con la propria sensualità e il proprio corpo.

Un mondo in rosa, libero da tabù e da qualsiasi forma di volgarità, dove le donne possono lasciarsi andare e trovare tutto ciò che desiderano, con un approccio elegante, raffinato e sempre glamour.

My-yoyo® è sinonimo di divertimento, spensieratezza lusso e ironia. È una vera e propria marca di lifestyle che suggerisce un nuovo modo di vivere la propria sessualità, in un approccio consapevole, innovativo, divertente, dove le donne possono giocare, sedurre, affascinare, conoscere…sole o con il partner.

I prodotti My-yoyo® godranno inoltre di un sistema di distribuzione privilegiato ed innovativo, attraverso corner in canali di vendita selezionati quali negozi di intimo femminile, centri benessere, istituti di bellezza, profumerie, centri fitness, nail spa, oltre naturalmente allo shop on line (www.my-yoyo.it), allo Showroom di Milano e soprattutto alle boutique monomarca che apriranno nel corso del 2008 nelle principali città italiane.

Nello shop on line visitabile all’indirizzo www.my-yoyo.it ci si rende conto subito di avere a che fare con qualcosa di completamente diverso, dove le donne possono trovare tutto quello che hanno sempre desiderato, sognato e che magari non hanno mai osato chiedere. Consigli, curiosità, novità, oggetti di piacere, lingerie, cosmesi, da provare, conoscere e acquistare nella più completa privacy. Presente anche la linea “Lusso estremo”, con oggetti di piacere in metalli preziosi come oro, argento o tempestati di cristalli Swarosvki® originali.

My yoyo per la Sicurezza della salute femminile

Nei valori del brand non manca poi la giusta etica, l’attenzione e la tutela del consumatore: tutti i sex toys prodotto o distribuiti da My-yoyo risultano sicuri per la salute, perché senza ftalati. Nel 2005, infatti, l’Unione europea ha vietato l’uso degli ftalati DEHP nei giocattoli per bambini. Secondo Greenpeace Olanda, sette sex toys su otto di quelli in commercio contengono ftalati in percentuale variabile tra il 24 e il 51%. L’associazione ambientalista olandese dopo aver esposto alcuni animali a determinate tipologie di flatati ha notato danni a fegato, polmoni, reni e disfunzioni ormonali.

Gli ftalati sono composti chimici usati nell’industria delle materie plastiche come sostanze aggiunte per migliorare la flessibilità e la modellabilità della plastica e che sembrano dunque essere pericolosi per la salute femminile.
My yoyo, anche in assenza di specifiche direttive, ha deciso di attuare fin dalla sua nascita una politica preventiva, scegliendo solo materiali che non contengono ftalati.

Link correlati