Questo sito contribuisce alla audience di

CommunicActive: il Master in Comunicazione learning by doing

Il 21 aprile avrà inizio a Milano il Master in Comunicazione e Marketing CommunicActive: un master intensivo ed immersivo sui nuovi linguaggi, i nuovi media e le nuove professioni della comunicazione ideato da professionisti di successo, e con alle spalle una delle più innovative, sperimentali e premiate agenzie di pubblicità italiane (www.metaflow.it).

Riceviamo e pubblichiamo

CommunicActive Marketing e Comunicazione offre una formazione completa e approfondita sui modelli, le figure professionali e i modi pratici del fare comunicazione.

Il metodo didattico è learning by doing, vale a dire quattro settimane full-time in prima linea per formarsi velocemente, misurandosi col lavoro vero fin dal primo giorno del Master. La didattica prevede un approccio intensivo ed esperienziale con i linguaggi e gli strumenti creativi: la profonda interattività tra docenti e partecipanti tramuta la conoscenza teorica in capacità pratiche.

L’elevata densità esperienziale e tecnologica è il metodo per imparare a sceneggiare spot, ideare campagne stampa e radio, banner e newsletter, a capire e fare proprie le opportunità nascenti del web journalism, delle web TV, della viral advertising attraverso le tecniche di comunicazione più d’avanguardia.

Il concetto stesso di comunicazione sta cambiando, aprendo nuove prospettive impensabili fino anche a solo tre anni fa.

Ecco i concept innovativi presenti nel Master CommunicActive:

- Il corpo insegnante è composto unicamente da professionisti di successo nel mondo del marketing e della comunicazione;

- Le lezioni non si svolgono nella classica aula scolastica, ma in un ambiente attrezzato come una vera agenzia di comunicazione, in un luogo affascinante e suggestivo;

- Utilizzo immediato delle tecnologie innovative, quali videoconferenze, accesso a computer sempre on line, una fornitissima biblioteca…;

- Metodologia orizzontale, pieno coinvolgimento e tecniche d’avanguardia: 160 ore intensissime;

- E’ previsto un numero ridotto di studenti per classe.

E’ inoltre garantito uno stage di ottima qualità formativa, selezionato sulle caratteristiche personali e sull’orientamento professionale espresso da ogni studente.

Per chi non abita a Milano è previsto il servizio Bed & Master per la ricerca di alloggio per l’intera durata del Master.

La partecipazione è a numero chiuso, i posti sono limitati: per partecipare alla selezione, inviare una mail a info@communicactive.com allegando il proprio Curriculum Vitae aggiornato.

Per qualsiasi informazione:

Numero verde 800 089 463

info@communicactive.com

http://www.communicactive.com/

Link correlati