Questo sito contribuisce alla audience di

Italia: sono arrivati i distributori di sex toys My-yoyo®

Quello che fino a ieri sembrava impossibile e inimmaginabile nel nostro Paese, oggi è realtà. Sono piccoli, fucsia, di marca, semplicemente deliziosi. Impossibile non notarli. La novità più assoluta è che puoi trovarli nelle toilette per signore all’interno dei ristoranti più trendy, locali fashion, wine bar, ma anche nei centri benessere, centri fitness, istituti di bellezza, coiffeur per signora. E se il colore, la forma, il packaging ingannano, sono tutt’altro che innocenti. Sono i distributori automatici di Sex toy griffati My-yoyo che partiti da Milano, stanno invadendo tutti i ritrovi più glamour del Belpaese.

Da oggi il piacere sessuale è pret a porter!

Appena nati sono già gettonatissimi. Non solo dai gestori dei
locali più fashion in tutta Italia che fanno a gara per aggiudicarsene uno dall’azienda My-yoyo, ma soprattutto dai consumatori.

chic, ironico, elegante, con packaging raffinati e una gamma di
prodotti per tutti i gusti e per tutte le tasche: dagli accessori più
basic a quelli più lussuosi in metalli preziosi o iper-tecnologici.

“L’idea di affiancare l’azienda in questa nuova iniziativa dedicata
alle donne, per quanto potesse sembrare stravagante, ci è piaciuta
subito”
commenta Andrea Granata, uno dei piu’ importanti PR
della nightlife milanese da quasi due decenni e socio del
Serendepico in Piazza Castello a Milano, il primo locale ad installare
il distributore My-yoyo nella toilette delle signore
,“Non ci
aspettavamo però nemmeno noi un tale successo, pensavamo che per
l’Italia fosse ancora un pò presto!”.

Nella foto il distributore automatico sex toys di My-yoyo

Il consumatore tipo

Secondo gli esperti è stato il successo di programmi televisivi come
“Sex and the City” a far cambiare atteggiamento alle donne. Ed è
proprio in loro che My-yoyo riscontra il suo target privilegiato:
principalmente donne con una buona cultura, tra i 25 e i 50 anni d’età,
con una buona posizione sociale e una vita sentimentale soddisfacente.
Donne consapevoli, sicure, che vivono con naturalezza il proprio corpo
e che rivendicano il loro ruolo da protagonista all’interno della
propria sessualità. Un successo della marca che mostra una sorta di
ribellione delle donne al modello maschile che, troppe volte, ha dato
all’erotismo un’accezione pornografica, relegando spesso la donna a uno
stato passivo di semplice oggetto di piacere.

Come funziona il distributore

I distributori My-yoyo funzionano come un normalissimo distributore
automatico di merendine! Basta inserire i soldi, selezionare il
prodotto che più piace ed ecco scendere una deliziosa scatoletta fucsia
un po’ più grande di un pacchetto di sigarette. È possibile scegliere
tra sei diverse tipologie di prodotto: i dadi dell’amore, un elegante
vibratore satinato in formato “travel”, l’anello vibrante fucsia, il
gel lubrificante massaggio corpo, le geisha balls e una deliziosa,
nonché stimolante, paperella vibrante waterproof con tanto di boa e
swarovski® sul becco, perfetta per un bagno hot o in pieno relax, sole
o con il partner. Una selezione di giochi erotici diversi per
incontrare tutti gusti.

Nel frattempo, per tutti coloro in attesa che i distributori automatici
My-yoyo e le boutique monomarca arrivino sotto casa, è possibile fare
comodamente, e discretamente, acquisti sul sito www.my-yoyo.it
e
in 24 ore riceveranno il loro oggetto di piacere prediletto oppure una
nuova arma di seduzione da sperimentare con il partner o, ancora, un
regalo bollente ed elegante per una ricorrenza davvero speciale…

Con l’avvento di My-yoyo anche in Italia si sdogana ufficialmente,
e per sempre, il concetto di sex toys, che vengono promossi a
pieni voti al rango di “accessori per il benessere”, facendo cadere
una volta per tutte i tantissimi tabù sulla sessualità femminile.

My-yoyo®

Il primo
brand italiano women friendly dedicato totalmente alla sessualità e
alla seduzione femminile, che conosce ed esalta. My-yoyo® è una linea
completa di sensualità: eleganti, ironici, lussuosi sex toys; raffinata
e seducente lingerie; intrigante letteratura; cosmetica, body, hot
massage, benessere della coppia.

I prodotti My-yoyo godono di un
sistema di distribuzione privilegiato ed innovativo, attraverso corner
in canali di vendita selezionati come negozi di intimo femminile e
centri benessere, lo shop on line (www.my-yoyo.it), lo Showroom di
Milano e soprattutto le Boutique monomarca che apriranno nel corso del
2008 nelle principali città italiane.

E’ la prima azienda ad attuare
una politica per la tutela della salute femminile scegliendo solo sex
toys con non contengono ftalati. Gli ftalati sono composti chimici
usati nell’industria delle materie plastiche per migliorare la
modellabilità della plastica e sono sospettati di essere molto
pericolosi per la salute femminile, in quanto contenuti nella maggior
parte dei sex toys in commercio. Nel 2005 l’Unione europea ha vietato
l’uso degli ftalati DEHP nei giocattoli per bambini. My yoyo, anche in
assenza di specifiche direttive, attua una politica preventiva,
scegliendo solo materiali che non contengono ftalati.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • curiosa

    01 Mar 2009 - 19:43 - #1
    0 punti
    Up Down

    dove posso trovare una lista dei distributori in Italia?

Link correlati