Questo sito contribuisce alla audience di

HK Gaia: Cambi al Vertice, il Ventennale e il nuovo Sito in rete

Ilaria Catastini il nuovo Presidente, Carlo Degano Amministratore Delegato. L’Agenzia al suo Ventennale e in fase di sviluppo. Online il nuovo sito www.hillandknowltongaia.com

Ilaria Catastini è il nuovo Presidente di Hill&Knowlton Gaia, accanto a Carlo Degano, confermato Amministratore Delegato. In Consiglio di Amministrazione restano anche Caterina Banella, Maurizio Maione, Sandro Pellò e Cesare Valli, Presidente e CEO di Hill&Knowlton Italia e Regione Mediterranea.

Questo il nuovo assetto al vertice di Hill&Knowlton Gaia, agenzia di comunicazione specializzata nell’area della sostenibilità di Hill&Knowlton, una delle società leader in Italia e nel mondo nel settore delle Relazioni Pubbliche e Public Affairs, con 72 uffici in 41 Paesi, facente parte del gruppo WPP, che conta 2.000 uffici e 102.000 dipendenti worldwide.

Ilaria Catastini, già Vice Presidente, è consigliere e manager dell’agenzia dal 1994, con esperienze precedenti come responsabile della comunicazione di realtà aziendali e consortili nel settore chimico e del riciclo. Ilaria Catastini è anche Presidente di Anima, Associazione no profit dell’Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma, della quale Hill&Knowlton Gaia è tra i soci fondatori, e Vice Presidente di Pentapolis.

Il cambio al vertice coincide con la celebrazione del Ventennale dell’Agenzia, e si inserisce in un progetto di sviluppo a livello nazionale su diverse aree e settori, con un consolidamento della posizione su Roma come ufficio di un grande network internazionale, e un rafforzamento della presenza su Milano sui temi della sostenibilità. Temi che Hill&Knowlton Gaia presidia in una posizione di leadership sul fronte della comunicazione corporate, delle media relation, della gestione di crisi, delle relazioni col territorio, del marketing ambientale, della consulenza strategica a sostegno delle politiche aziendali di responsabilità sociale e ambientale.

Con l’occasione, va online il nuovo sito: www.hillandknowltongaia.com. Il sito contiene, oltre alla presentazione dell’Agenzia e di alcune best practice, nazionali e internazionali, anche link alle principali realtà no profit e associative nell’area sostenibilità e CSR, e un calendario di eventi ed iniziative sul tema.

Oggi Hill&Knowlton ha tra i suoi clienti grandi marchi internazionali e nazionali nei settori automotive, IT, servizi ed energia; grandi e importanti realtà aziendali, associative e consortili nazionali nei settori del bianco, dell’illuminazione e dell’elettronica di consumo e del riciclo; organizzazioni fieristiche, società di consulenza e aziende pubbliche locali.