Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Annual Art Directors Club Italiano

    Edizione 2004

  • Le Sponsorizzazioni Sportive in Italia: Annuario 2004-2005

    I EDIZIONE Anno Solare 2004 - Stagione sportiva 2004-2005

  • Il libro della Comunicazione

    Una selezione delle notizie più importanti, oltre 10 mila, pubblicate dall'agenzia di informazione in tempo reale e raccolte in un volume di oltre mille pagine arricchito da un utilissimo indice dei nomi.

  • I Quaderni della Comunicazione

    La collana de "I Quaderni della Comunicazione" nasce come una guida mensile rivolta alle Aziende per orientarsi nei diversi meandri della comunicazione commerciale.

  • Agenzie & Clienti

    La guida cone le aziende e le loro agenzie.

  • Guida Agenzie 2004

    Una raccolta, in un unico volume, dei protagonisti dell'advertising, dalle agenzie di advertising, ai centri media, alle case di produzione e post produzione. Uno strumento utile per tutti gli utenti di pubblicità. A cura di Pubblicità Italia.

  • Guida Marketing 2005

    E' in uscita la raccolta, in un unico volume, dei protagonisti del below the line. Agenzie di comunicazione, direct marketing, eventi, relazioni pubbliche, istituti di ricerca, sono solo alcune delle imprese presenti nella guida. Uno strumento utile per orientarsi nel vasto panorama della comunicazione d'impresa.

  • Guida Internet 2004

    Tutta la comunicazione on line in un unico volume. Presenta una panoramica delle strutture operanti nella rete, dalle new media agency, ai portali, ai fornitori di connettività ed altro ancora. Uno strumento utile per fissare dei punti di riferimento nella rete.

  • Media Specializzati

    Un volume che contiene tutti i periodici in Italia specializzati o di categoria. Uno strumento indispensabile per chi opera nella pianificazione mezzi.

  • Atlante della Comunicazione Italiana

    Una guida certificata per conoscere meglio chi fa comunicazione in Italia.