Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Business & Marketing in Val di Fiemme

    07 Marzo 2008 - Cavalese (TN)

  • Una Crociera per il tuo business

    14 Maggio 2008 - Mantova -

  • CAFFE' ALBERTO. IL GUSTO DEL FASHION

    Il gusto e l’aroma di Caffè Alberto incontrano il gusto e lo stile delle passerelle milanesi a White Homme.

  • L'AD di Tod's sceglie Pellegrini SpA

    L’azienda agricola Pianirossi di Stefano Sincini, Amministratore Delegato di Tod’s SpA, fa il suo ingresso nel mondo enologico, e lo fa scegliendo di affidare la distribuzione a Pellegrini Spa.

  • AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA DI COOPERVISION REALIZZATA DA PRIMADV

    CooperVision Italia lancia sul mercato le lenti a contatto giornaliere Proclear XC.

  • Estée Lauder entra nel canale Pilates

    Dà i primi frutti a metà gennaio 2008 l’incontro tra Studio Pilates, società che ha diffuso in Italia il metodo Pilates, e Estée Lauder.

  • AITECH-ASSINFORM: SOLO ASSINFORM

    Cambia nome l'Associazione italiana delle aziende d'informatica. Per il Presidente Ennio Lucarelli con questa scelta si vuole sottolineare la capacità di unire il nuovo alla tradizione consolidata del Rapporto Assinform, principale fonte di riferimento per la conoscenza del settore It in Italia e base per l'elaborazione delle strategie di sviluppo.

  • PREMIO ASSOREL – 10a EDIZIONE -

    MS&L Italia si aggiudica il Primo Premio Assoluto con la campagna “Simplicity Christmas”. Assorel consegna il ’Premio alla Carriera’ a Gianni Letta. Furio Garbagnati, Presidente Assorel, sottolinea la crescita del settore delle Relazioni Pubbliche ed auspica il dialogo tra imprese, Paese e i cittadini. Assegnati i nove Premi di Categoria. A “Depenna la macchia” di Edelman il Premio www.ilsole24ore.com. I giovani del Master Business School del Sole 24 ORE premiano “Enel - Progetto Ambiente”. Alla Regione Emilia Romagna il “Premio Speciale” per il miglior utilizzo dei “New Media” nel mix di comunicazione. Al sito della FERPI il riconoscimento del V Premio Giornalistico “Marco Borsa”.

  • La classifica delle Agenzie Assorel 2006

    Barabino & Partners leader della Classifica anche per il 2006 In forte incremento i fatturati delle agenzie associateL’analisi degli andamenti del settore per fatturato e numero di addetti

  • ANALISI ASSOREL 2006 - Andamento di mercato Relazioni Pubbliche

    Incremento a due cifre del mercato delle Relazioni Pubbliche rappresentato dalle agenzie associate che aumentano il fatturato onorari del 12% nel 2006 e superano i 117 milioni di Euro. Cresce l’occupazione tra i soci che si avvicinano ai 1.000 addetti. Servizi, Eventi e Comunicazione Ambientale i segmenti più dinamici mentre si confermano al top degli investimenti il Largo Consumo, la Finanza/Assicurazioni, Hi-tech e le attività di Media Relations. Positive le previsioni per il 2007.