Comunicazione d'impresa 
Ultimi interventi
prossimi 10 »-
Linee guida ASSIRM
Per la conduzione di ricerche di mercato e di opinione utilizzando internet.
-
La Ricerca Qualitativa.Principi, definizioni, modalità operative
Questo Documento, redatto con il contributo e l'approvazione degli Istituti Assirm che operano nella Ricerca Qualitativa, ha l'obiettivo di illustrare che cosa significa la definizione Ricerca Qualitativa, quali sono i suoi ambiti di applicazione e quali le finalità. Intende anche fissare dei punti comuni e condivisi a cui far riferimento in termini di linguaggio e di regole di comportamento.
-
Codice dell'Autodisciplina Pubblicitaria Italiana
36ª edizione, in vigore dal 22 luglio 2004 La 1ª edizione del Codice risale al 12 maggio 1966
-
IAP: Regolamenti Autodisciplinari e Modalità Operative
Regolamento sui tempi tecnici di attuazione delle decisioni autodisciplinari
-
IAP: Regolamenti Autodisciplinari e Modalità Operative
Regolamento per deposito progetti pubblicitari (art. 43 CAP)
-
IAP: Regolamenti Autodisciplinari e Modalità Operative
Regolamento per deposito annuncio di protezione (art. 44 CAP)
-
IAP: Regolamenti Autodisciplinari e Modalità Operative
Regolamento per pubblicità svolta all'estero (art. 45 CAP)
-
IAP: Regolamenti Autodisciplinari e Modalità Operative
Regolamento per la pubblicità degli integratori alimentari proposti per il controllo o la riduzione del peso e di altri tipi di integratori
-
IAP: Regolamenti Autodisciplinari e Modalità Operative
Regolamento sulla pubblicità dei medicinali per uso veterinario
-
IAP: Regolamenti Autodisciplinari e Modalità Operative
Modalità operative per il controllo preventivo della pubblicità dei farmaci da banco (OTC)
Le categorie della guida
- Appuntamenti (23)
- Cambi di Poltrona (19)
- Cause Related Marketing e CSR (4)
- Cerco lavoro (2)
- COLLABORA CON LA GUIDA (1)
- CONTATTA LA GUIDA (2)
- Formazione (57)
- Gare (3)
- Glossario di Comunicazione (23)
- INDICE DELLA GUIDA (1)
- Interviste e Fili diretti (1)
- INVIO COMUNICATI STAMPA (1)
- Leggi e Fisco (2)
- Libri (19)
- Manuali, Guide, Directory (11)
- Notizie e Comunicati (135)
- Offro lavoro (21)
- Premi e Concorsi (20)
- Principi di: Comunicazione (2)
- Principi di: Promozione (4)
- Principi di: Pubblicità (5)
- Principi di: R.P. (3)
- Principi di: Sponsorizzazione (2)
- Principi di: Ufficio Stampa (9)
- Profili Professionali (6)
- Regolamenti e Codici (13)
- Ricerche di Mercato e Studi (17)
- Riviste di settore (15)