Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Italia: sono arrivati i distributori di sex toys My-yoyo®

    Quello che fino a ieri sembrava impossibile e inimmaginabile nel nostro Paese, oggi è realtà. Sono piccoli, fucsia, di marca, semplicemente deliziosi. Impossibile non notarli. La novità più assoluta è che puoi trovarli nelle toilette per signore all’interno dei ristoranti più trendy, locali fashion, wine bar, ma anche nei centri benessere, centri fitness, istituti di bellezza, coiffeur per signora. E se il colore, la forma, il packaging ingannano, sono tutt’altro che innocenti. Sono i distributori automatici di Sex toy griffati My-yoyo che partiti da Milano, stanno invadendo tutti i ritrovi più glamour del Belpaese.

  • Sex toys: My-yoyo il primo brand women friendly

    Sono finiti i tempi in cui si pensava ai giochi per adulti come a qualcosa da nascondere. A confermarlo è My-yoyo, il primo brand italiano women friendly dedicato alla seduzione, alla sessualità della donna e della coppia, portando di fatto nel nostro paese l'ultima tendenza europea: un approccio in rosa, elegante, ironico e mai volgare. Una linea completa di ironici e raffinatissimi sex toys, lussuosi vibratori, super sexy lingerie, cosmetica hot. Ecco la rivoluzione femminile.

  • Web@lfemminile:Hai fatto 30? Fai 31.

    Al via la campagna di comunicazione per le donne d’Italia che si incontrano sul web

  • I CEO non sono più visti come un modello di riferimento

    I risultati dell'ultimo sondaggio Krauthammer rivelano che i CEO non sono più visti come un modello di riferimento.

  • CAFFE' ALBERTO. IL GUSTO DEL FASHION

    Il gusto e l’aroma di Caffè Alberto incontrano il gusto e lo stile delle passerelle milanesi a White Homme.

  • L'AD di Tod's sceglie Pellegrini SpA

    L’azienda agricola Pianirossi di Stefano Sincini, Amministratore Delegato di Tod’s SpA, fa il suo ingresso nel mondo enologico, e lo fa scegliendo di affidare la distribuzione a Pellegrini Spa.

  • AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA DI COOPERVISION REALIZZATA DA PRIMADV

    CooperVision Italia lancia sul mercato le lenti a contatto giornaliere Proclear XC.

  • Estée Lauder entra nel canale Pilates

    Dà i primi frutti a metà gennaio 2008 l’incontro tra Studio Pilates, società che ha diffuso in Italia il metodo Pilates, e Estée Lauder.

  • AITECH-ASSINFORM: SOLO ASSINFORM

    Cambia nome l'Associazione italiana delle aziende d'informatica. Per il Presidente Ennio Lucarelli con questa scelta si vuole sottolineare la capacità di unire il nuovo alla tradizione consolidata del Rapporto Assinform, principale fonte di riferimento per la conoscenza del settore It in Italia e base per l'elaborazione delle strategie di sviluppo.

  • PREMIO ASSOREL – 10a EDIZIONE -

    MS&L Italia si aggiudica il Primo Premio Assoluto con la campagna “Simplicity Christmas”. Assorel consegna il ’Premio alla Carriera’ a Gianni Letta. Furio Garbagnati, Presidente Assorel, sottolinea la crescita del settore delle Relazioni Pubbliche ed auspica il dialogo tra imprese, Paese e i cittadini. Assegnati i nove Premi di Categoria. A “Depenna la macchia” di Edelman il Premio www.ilsole24ore.com. I giovani del Master Business School del Sole 24 ORE premiano “Enel - Progetto Ambiente”. Alla Regione Emilia Romagna il “Premio Speciale” per il miglior utilizzo dei “New Media” nel mix di comunicazione. Al sito della FERPI il riconoscimento del V Premio Giornalistico “Marco Borsa”.