Questo sito contribuisce alla audience di

IL PRIMO RESOCONTO DI SMAU

Tornati in da house, ecco le prime impressioni della nostra visita a SMAU

Mentre ancora è in piena fase di svolgimento, la spettacolare redazione di superEva Console & PC Games è tornata in da house e vi propone un primo rapido resoconto di SMAU 2002.
Il padiglione 9/1 e 9/2 (oltre ad altri stand sparsi in tutta la fiera di Milano) offrivano (e continueranno ad offire fino a lunedi) ai visitatori in primis l’incredibile numero di PC in rete per l’ILP, il più grande appuntamento multiplayer dell’anno in cui centinaia di videogiocatori si stanno affrontando proprio in questi giorni.
Anche solo a livello estetico, vedere tutte quelle postazioni faceva un effetto incredibile. Poi gli stand di The Games Machine (non vi dico cosa accadeva quando venivano regalati i numeri… una bolgia infernale!), Next Game, Alice (con animazione a tutto volume!).
Andando nello specifico di accessori e software, facevano bella mostra di sè gli stand di Leader, Microsoft, Creative, Logitech e molti altri presentandoci tutti i componenti delle loro line-up di questo autunno. Riservata solo alla stampa l’accesso ad Halifax in cui abbiamo avuto la possibilità di provare tantissimi titoli presto in uscita.

In conclusione, possiamo dirvi che c’erano alcune assenze significative ma comunque un salto a SMAU tutti i videogiocatori lo dovrebbero fare anche per vedersi, ad esempio allo stand ASUS, girare Unreal UT 2003 su mega televisori al plasma: bella storia veramente amici miei, bella storia assolutamente! Scusate la stanchezza, per oggi è tutto ma nei prossimi giorni, in questa nuova sezione SMAU 2002, vi presenteremo tutte le novità che abbiamo avuto la possibilità di vedere e testare per voi. Quindi Stay Tuned, il nostro SMAU è solo all’inizio!

P.S.: approfittando dell’occasione, abbiamo anche partecipato alla presentazione di Neverwinter Nights. Oltre a salutare Elena, la guerriera più affascinante del mondo, vi ricordo che l’arrivo nei negozi di NWN è stato posticipato di una settimana
e che, testato durante la presentazione, non ho riscontrato quei problemi con il puntatore di cui vi avevo parlato nella recensione. Probabilmente quindi si tratta di un problema legato al mio PC presumo, quindi togliete il meno dalla recensione: NWN è da 9 secco!

Bye Bye

Le categorie della guida

Link correlati