Questo sito contribuisce alla audience di

ATOMIC ACCESSORIES

Iniziamo la nostra rassegna riguardo quello che abbiamo visto in mostra a SMAU 2002 con Atomic Accessories che presentava una line-up veramente vasta di accessori per tutte le console

Vi serve qualcosa per la vostra console da gioco? Sicuramente la troverete nella line-up di Atomic Accessories! La linea dei prodotti di AA difficilmente scontenterà qualcuno visto il supporto totale in fatto di controller, cavi, volanti e quant’altro per ogni formato. Per gustarvi ogni prodotto vi rimando al sito ufficiale di Atomic (il cui link è a fine intervento) ma intanto in questo articolo mi vorrei soffermare su tre dei prodotti che hanno catalizzato la mia attenzione.

Il primo è un piccolo schermo a cristalli liquidi installabile facilmente sul vostro Nintendo Gamecube e che vi permetterà di rendere autonoma la console dalla TV. Questo significa una facilità d’uso che può avere le più svariate applicazioni (chi sta dicendo: “evviva mi porto il Cubo in ufficio” ? Sappiate che l’avevo pensato prima io ;-P).

Un prodotto che immagino avrà un grande successo.

Riguardo i controller invece, il Killer Shock 2 è un pad per PS2 che, se pur non testato personalmente, promette molto bene soprattutto per un design veramente intrigante.

Infine il Twin Stick Atomic vi permetterà su ogni Playstation (One, X e 2) di avere a casa un controller molto simile a quello della sala giochi. Doppio comando, ideale per i picchiaduro (e per gli old gamers come me ;-P), è un cult per gli amanti dei coin op!

Per tutto il resto della line up, il link al sito ufficiale di Atomic Accessories è proprio qui sotto; una visita è più che consigliata!

Le categorie della guida