Questo sito contribuisce alla audience di

HALIFAX

A Smau 2002, Halifax era presente con un’elegante room in cui traders, stampa e media hanno potuto assistere alla presentazione della nuova line up e provare di persona i nuovi titoli. Eccovi un breve resoconto delle nostre esperienze di gioco.

BURNOUT 2: Point of Impact

Il primo game che abbiamo voluto testare si è anche rivelato il più intrigante. Non per niente il primo episodio di Burnout è stato uno dei titoli con cui ho più giocato su PS2. Point of Impact si presenta nel migliore dei modi: fluidissimo, buon dettaglio grafico, divertente. Tutto quello che si può chiedere ad un Arcade Car Game, Burnout 2 ce l’ha! La modifica più significativa rispetto al già grandissimo primo episodio è stato quello di velocizzare i momenti di replay degli incidenti per rendere ancora più frenetico ed adrenalinico il titolo Acclaim. Mentre state leggendo questo articolo dovrebbe essere già nei negozi e speriamo di poterlo recensire al più presto. Mi sbilancio: sarà un gran successo!

MINORITY REPORT

Del Tie-In dell’ultimo film di Spielberg abbiamo già parlato da Eva Games. A Smau abbiamo potuto provare una versione completa al 30% e quindi non mi sento di sbilanciarmi troppo ma sembra proprio che l’atmosfera sia stata ben riportata dal grande schermo ai monitor delle nostre console.

X-MEN NEXT DIMENSION

Un nuovo picchiaduro tutto in 3D dedicato al gruppo di mutanti più amati al mondo. Nessuna novità incredibile da registrare ma un gran bel dettaglio grafico, una buona gestione della visuale ed il fascino di Polverine, Ciclope & co. fanno presagire un gran successo per il titolo di Activision.

Inoltre erano presenti nelle postazioni Kelly Slater’s Pro Surfer, Pro Evolution Soccer 2 (il nuovo attesissimo soccer della Konami), Red Faction 2 (seguito del noto FPS balzato in vetta alle classifiche di vendita per molto tempo nel 2001), Ice Wind Dale 2 (uno dei titoli più attesi dagli amanti dei giochi di ruolo) e molti altri.

Vi ricordo brevemente alcuni degli altri titoli più interessanti di Halifax di cui parleremo più approfonditamente nelle prossime settimane: Football Manager 2003, Summoner 2, Tony Hawk’s Pro Skater 4, Colin McRae Rally 3, Silent Hill 2X,WWE Smackdown Shut Your Mouth (amici del grande wrestling tenetevi pronti, si prospetta ancora meglio del già grandissimo episodio precedente!), Robocop (dopo Terminator e La Cosa non poteva mancare un videogame sul poliziotto “de fero” ;-P), Run Like Heel, Barbarian, il piccantissimo BMX XXX che già tanto ha fatto parlare di sé, Batman Dark Tomorrow e ancora molti altri come i nuovi games nati dalla collaborazione fra Disney e Konami.

In attesa di nuove news dalle parti di Eva Games, vi lascio il link al sito ufficiale con tutte le schede dei titoli di cui vi ho parlato. Stay Tuned, mi raccomando!

Le categorie della guida

Link correlati