Questo sito contribuisce alla audience di

LEADER IN SMAU...

Siamo quasi giunti al termine del nostro resoconto di SMAU. E' la volta dei nuovi prodotti visti allo stand di Leader

Intanto penso che qualcuno di voi ha già letto la nostra presentazione pre-SMAU su Leader. Se ancora non l’avete fatto troverete il link a fine intervento. Ed ora veniamo ai titoli che abbiamo avuto modo di vedere e testare se pur molto brevemente.

TOMB RAIDER: ANGEL OF DARKNESS

Niente da fare ragazzi, rimandata a febbraio la nuova avventura di Tomb Raider. Ed io che già mi vedevo insieme a Lara Croft a Natale…

SCUDETTO

Idem per il nuovo episodio di Scudetto, rimandato a febbraio. Amici calciofili, promettetemi di non compiere gesti inconsulti dopo questa notizia…

HAVEN

Bello! Proprio bello questo Haven! In questa avventura avventura in stile fantasy, Haven, l’eroico ragazzo protagonista, dovrà fronteggiare la minaccia scatenata dal malvagio Lord Vetch, scortato dai suoi temibili e cattivissimi luogotenenti. Impatto grafico impressionante, controllo perfetto: potrebbe essere il nuovo termine di paragone per i platform in 3D!

ROCKY

E’ il tempo dei remake videoludici di grandi successi cinematografici e perchè non pensare anche a Rocky? La visione è stata molto breve ma il titolo ci è sembrato incentrato sul riproporre l’atmsofera del film cult. Ne riparleremo fra non molto.

TOTAL IMMERSION RACING

Finalmente un buon gioco di macchine su PC? Da un punto di vista grafico non ci ha impressionati ma il punto di forza di TIR dovrebbe essere l’intelligenza artificiale degli avversari controllati dal computer… Sperem ben, che su PC manca proprio un bel gioco di corse!

TIME SPLITTERS 2

Uno dei titoli più ricorrenti nei monitor presenti a SMAU! Già campione di vendite in Inghilterra, TS2 probabilmente si ripterà anche in Italia. Ottimo FPS dalla grafica fumettosa grazie al “Cel Shading”, ha come ottimo biglietto da visita il team di sviluppo che lo ha realizzato, ovvero lo stesso di Golden Eye per PS2. Giocabile, divertente ed immediato… sarà un successo!

MORTAL KOMBAT: Deadly Alliance

Un nuovo episodio del celeberrimo picchiaduro ai vertici del successo da più di 10 anni. Questa volta avremo, oltre ai soliti nuovi personaggi ed arene, la possibilità di usare delle armi. Buona grafica, immediato come suo solito, MK rimane uno dei titoli più aspettati dagli appassionati del genere.

C’erano ma non siamo riusciti a vederli anche Music Maker 3000, la nuova versione di Chi Vuol Essere milionario?, Rally Fusion, Il Regno Del Fuoco e molti altri ma visto l’assedio dello stand di Leader non ce l’abbiamo fatta a provarli! Aspettate le review, non dovrebbe mancare poi tanto…

P.S.: leggo proprio in questo momento sul sito ufficiale di Leader che il grande successo Hitman 2 (recensito su queste pagine da tempo) a primavera uscirà anche su Gamecube! Una buonissima notizia per gli amici “Cubici” ;-P

Le categorie della guida