Questo sito contribuisce alla audience di

LOGITECH

Con gli accessori da gioco di Logitech si conclude la nostra lunga rassegna sul mondo del videogaming a SMAU 2002

Alcuni nuovi prodotti di Logitech presenti a SMAU, sono stati già recensiti in anteprima su queste pagine (di questo ringraziamo la grandissima collaborazione di Text 100) e a fine intervento vi ho lasciato i link ai test dei cordless control per PC e PS2 e per il set di casse surround Z-640.
Alla fiera milanese però abbiamo visto tanti altri accessori molti interessanti.

Partiamo dallo sterzo Gamecube di Logitech che si può fregiare di essere l’unico Wheel per GCN con la “benedizione” di Nintendo. Per la sponda PC invece, ha fatto una grandissima impressione al mio tatto la linea di mouse Logitech MX Performance: oltre a poggiarsi in maniera vellutata sulle mani, viene garantita una velocità maggiore dei nostri possibili movimenti. Ciò significa un controllo perfetto, nessuna mossa persa nel FPS o RTS di turno… cosa volere di più per una lunga sessione di gioco con Unreal Tournament 2003??? Sempre sul fronte “PiCchio” segnaliamo il nuovo volante targato Momo. Dopo l’incredibile modello di qualità “uber alles” (ma lo stesso si può dire del prezzo…), il nuovo Racing Force viene proposto ad un prezzo più alla portata di ogni tasca ed è garantito dalla stessa marca di volanti del signor Michele Calzolaio, al secolo Michael Schumacher ;-P.

Infine per la parte audio, dopo aver testato su queste pagine lo Z-640, abbiamo potuto ascoltare lo Z-680, un impianto 5.1 con Dolby Pro Logic II ed anche la certificazione THX che si può, più o meno, tradurre con la frase “mi porto a casa il cinema!” Un’esperienza che tutti i cultori dell’audio di qualità dovrebbero fare, qualità garantita, ve lo assicuro!
Per saperne di più, dopo i link ai nostri test, vi lascio anche quello al sito ufficiale di Logitech: buona navigazione!

Le categorie della guida