Questo sito contribuisce alla audience di

LA FIRST VIEW DI VICE CITY

Finalmente abbiamo messo mani, occhi ed orecchie su Vice City. Ecco le prime impressioni ed intanto il gioco è arrivato sugli scaffali dei negozi!

Per prima cosa, tutti coloro che hanno vissuto i mitici anni dei computer ad 8 bit troveranno una graditissima sorpresa quando faranno partire la loro copia di Vice City; non vi voglio dire altro ma sappiate che se anche voi 10-15 anni fa circa eravate impelagati come me nell’allineare le testine del vostro registratore a nastro per il vostro computer, vi potrebbe quasi scappare una lacrimuccia.

Dopo di questo, finalmente ci troviamo nella action di Vice City. Prime impressioni: maggiore definizione grafica, stesso motore grafico di GTA3 ma leggermente più fluido, effetti luce molto brillanti, colonna sonora trooooppppo giusta (tanto per rimanere agli anni ’80). Inoltre dopo pochi minuti di gioco avremo la possibilità di provare la novità dei mezzi a due ruote (scooter, moto) e le macchinone in stile Lamborghini Countach.

Prima impressione quindi più che positiva per Vice City ma per trarre le conclusioni c’è da aspettare ancora qualche giorno.

Le categorie della guida