Questo sito contribuisce alla audience di

BULLFROG GAMEPAD

Per quante volte i PCisti hanno guardato con invidia gli amici che avevano la PS2 per il loro joypad? Forse con il Bullfrog Gamepad, questo sentimento potrà essere rimosso…

E si, il Bullfrog Gamepad di Speedlink sembra essere nato con l’obiettivo preciso di dare anche agli utenti del PiChio un gamepad simile a quello della Playstation 2. Oltre alla forma (comunque leggermente più bombata del controller Sony) sono tute le caratteristiche del pad a farci pervenire a questa ipotesi. Avremo infatti a disposizione un pad digitale (che comunque ricorda più il Microsoft Sidewinder, con la croce dei comandi “incastonata” in un cerchio) e due levette analogiche comodissime e molto precise poste esattamente dove sono sul pad di PS2. Identica anche la dislocazione dei pulsanti: sopra 4 bottoni messi ad “orologio” dove a posto di esserci triangolo, cerchio, croce e quadrato, si trovano più semplicemente i numeri 1,2,3 e 4. E nella parte anteriore invece ci sono gli altrettanti tipici pulsanti L1, L2 e R1,R2. Infine è anche presente il force feedaback ma questa è oramai una consuetudine per la maggior dei joypad di ultima generazione

Visto il prezzo veramente accessibile del Bullfrog Pad (19,99 €) mi sento di consigliare il prodotto Speedlink a tutti gli appassionati di videogames su PC che hanno sempre voluto avere un controller simile a quello della Playstation 2: in questo caso questo è il joypad a cui assolutamente non potete rinunciare visto che ha tutto del controller di casa Sony, e qualitativamente garantisce un’ottima esecuzione dei nostri comandi. Ma anche tutti gli altri lo prendano in grandissima considerazione vista la qualità eccellente ad un costo veramente esiguo.

Rapporto Qualità/Prezzo: 9

Si ringrazia IMS (Gruppo Leader) per la collaborazione

Le categorie della guida