Questo sito contribuisce alla audience di

Nokia N-Gage a Smau 2004

Nokia ha annunciato la propria partecipazione allo Smau ILP 2004, la principale manifestazione italiana dedicata al mondo dei videogiochi, con la propria console mobile N-Gage Q

Nokia ha annunciato la propria partecipazione allo Smau ILP 2004, la principale manifestazione italiana dedicata al mondo dei videogiochi, con la propria console mobile N-Gage QD. All’interno del padiglione 14/1 tutti gli appassionati di videogames e di tecnologia in generale potranno ammirare dal vivo le postazioni gioco dell’ N-Gage QD, l’ultimo nato di casa Nokia, che sta iniziando ad invadere il mercato.

In occasione della cinque giorni milanese, nello stand Nokia N-Gage, giornalisti e pubblico vedranno con i propri occhi le ultime novità che la casa finlandese presenterà in anteprima nazionale. Proiettata al prossimo Natale, la console mobile annuncia una line-up da urlo e scopre le sue carte: Call of Duty, Colin McRae Rally 2005, Asphalt: Urban GT, Fifa 2005, Pathway to Glory. Tutti titoli di primo piano pronti a soddisfare le esigenze di ogni videogiocatore, dagli appassionati di giochi sportivi, racing game, videogiochi di strategia, etc. che si metteranno in luce per la qualità e la giocabilità. All’interno dello stand non mancheranno momenti di intrattenimento, divertimento e giochi che coinvolgeranno il pubblico, oltre ad un coinvolgente torneo dedicato alla stampa di settore, e alla finale Nazionale della N-Gage Competition. L’N-Gage Competition giunge a conclusione in occasione di Smau ILP 2004, dopo le sei tappe svoltesi sul territorio nazionale, che laureeranno ufficialmente il primo campione italiano della specialità!

Lo Stand Nokia sarà allestito e concepito per garantire ogni tipo di esigenza, dall’hard core gamer al principiante assoluto, la fiera apre i battenti, Nokia è ancora una volta in prima fila!

Le categorie della guida