Questo sito contribuisce alla audience di

Tony Hawk 2 è nei negozi!

In Tony Hawk’s Underground 2, i giocatori saranno protagonisti di una folle avventura, ricca di sfide, scherzi e birichinate a ripetizione in una varietà di città internazionali che diventeranno il loro personale campo d’azione e movimento. Ecco il comunicato stampa ufficiale!

Tony Hawk’s Underground 2, il gioco di sport azione di Activision Nr. 1 al mondo, arriva “grindando” oggi sugli scaffali di tutti i negozi italiani per catapultare i giocatori in una “guerra lampo” totale combattuta a colpi di skate che vede protagoniste due gang, capitanate rispettivamente da Tony Hawk, la leggenda dello skateboard, e da Bam Margera, la star dei programmi di MTV “Jackass” e “Viva La Bam.” Il gioco offre una nuova, esilarante modalità storica ed una modalità classica impostata sullo stile della celeberrima serie di Tony Hawk’s Pro Skaterâ, con tante nuove mosse e tante nuove possibilità di personalizzazione, proprio come nei sogni di ogni amante dello skate. Ma non solo: in Tony Hawk’s Underground 2, i giocatori saranno protagonisti di una folle avventura, ricca di sfide, scherzi e birichinate a ripetizione in una varietà di città internazionali che diventeranno il loro personale campo d’azione e movimento.

Tony Hawk’s Underground 2 segna un ulteriore passo avanti per la “franchise”, dichiara Kathy Vrabeck, presidente di Activision Publishing. “L’introduzione di Bam Margera e del suo inconfondibile humor nella modalità storica, I nuovi e migliorati controlli per il giocatore, le ancora più ricche ed estese possibilità di personalizzazione, l’alta interattività dei livelli, la ricchezza dei personaggi da impersonare così come la vasta modalità classica fanno di THUGä 2 il più completo videogioco di Tony Hawk sino ad ora realizzato”

Tony Hawk’s Underground 2 parte proprio da dove THUG™ si era fermato, consentendo ora ai giocatori di impersonare se stessi o uno di oltre 20 tra pro skater e “special guests”. Facendo leva su un livello di personalizzazione mai visto prima d’ora, i giocatori potranno ora creare i propri disegni da usare come graffiti, loghi per magliette, grafiche per la loro tavola e tanto altro ancora attraverso la nuovissima opzione “Create-a-Graphic” ( “Crea un grafico”) oltre a creare i propri skater, trick, goal e addirittura i propri “campi da skate” . Nuovi controlli per i giocatori, sia su che giù dallo skate, includono “sticker slap”, “slow motion focus control” per osservare ed imparare a realizzare un’abilità in modo perfetto, “freak out” ovvero esilaranti scatti d’ira, oltre a dare la possibilità di guidare e usare i veicoli più disparati e poter lasciare il “segno” del proprio passaggio sull’asfalto.

Tony Hawk’s Underground 2 presenta una profonda “modalità classica”, dove i giocatori possono sperimentare i nuovissimi livelli di THUGä 2 oltre a selezionare i livelli di THPS™ e competere contro il timer dei due minuti completando i goal preferiti di ogni tempo come S-K-A-T-E, “secret tape,” and “high score.” I giocatori per PS2 potranno inoltre collegarsi online per sperimentare nuovi giochi, scaricare nuovo contenuto e scambiare messaggi in – game oltre a introdurre un nuovo sistema di ranking e di statistiche online.

Tony Hawk’s Underground 2 è da oggi disponibile nei seguenti formati: PS2, Xbox e GameCube™, e sarà a breve disponibile anche per PC e per GBA.

Le categorie della guida