Questo sito contribuisce alla audience di

Le donne del principe... già d'oro!

Ubisoft è lieta di annunciare che Prince of Persia Spirito Guerriero ha raggiunto la fase del gold master. Ed intanto oggi facciamo la conoscenza delle presenze femminili del gioco

L’IMPERATRICE DEL TEMPO:
Le leggende raccontano che la bellissima Imperatrice del Tempo fu creata dagli Dei migliaia di anni fa, generata involontariamente dalla creazione della Linea Temporale. L’imperatrice conserva dentro se una parte dei poteri della linea temporale e per questo motivo è incredibilmente potente. Sebbene l’imperatrice sia sempre in viaggio tra passato e presente è a capo di un’invincibile armata di creature di sabbia, guidate attraverso i vari portali del tempo sparsi sull’Isola. Quando il Principe arriva per la prima volta sull’isola maledetta, riesce immediatamente ad avvertirne il potere e la presenza che aleggia in ogni luogo. Molto tempo prima un vecchio saggio aveva avvertito il Principe che l’Imperatrice dell’Isola del Tempo possedeva una forza e un’astuzia senza pari ma soprattutto non aveva mai avuto pietà per nessuno…

KAILEENA:
Quando il Principe incontra per la prima volta Kaileena, intuisce che si tratta della serva dell’Imperatrice. Il Principe la salva dalle grinfie di Shahdee e così lei, per ripagare il debito, comincia ad aiutarlo dicendogli per prima cosa, come accedere alla camera centrale del Castello e prevenire la creazione delle Sabbie del Tempo. Con l’evolversi della storia il Principe s’innamora di lei a quanto pare ricambiato. Ben presto ci si accorgerà che anche Kaileena nasconde qualcosa di strano…

SHAHDEE:
Voci comuni riportano che Shahdee sia stata creata ad immagine e somiglianza dell’Imperatrice del Tempo, ed esattamente come qualsiasi altra creatura sull’Isola, esiste unicamente per servire l’Imperatrice stessa, con l’unica differenza che dato il suo ruolo privilegiato, gode di grande autonomia. L’Imperatrice non si è mai dimostrata una padrona particolarmente tenera e Shahdee ha dovuto subire per anni abusi e angherie. Col tempo, ha cominciato ad odiare la sua creatrice, cercando segretamente di trovare il modo di eliminarla o di fuggire dall’Isola. Shahdee aspetta solo che le si presenti l’occasione propizia…

Le categorie della guida