Questo sito contribuisce alla audience di

Star Wars: Empire at War su PC!

A partire dall’autunno 2005 tutti i giocatori per PC potranno controllare il destino della galassia con Star Wars: Empire at War, il nuovo gioco di strategia in tempo reale (RTS) che LucasArts ha annunciato oggi. Ecco le prime immagini!

A partire dall’autunno 2005 tutti i giocatori per PC potranno controllare il destino della galassia con Star Wars™: Empire at War™ (TBD), il nuovo gioco di strategia in tempo reale (RTS) che LucasArts ha annunciato oggi. Ambientato alcuni anni prima degli eventi narrati in Episodio IV, il gioco permetterà ai giocatori di riscrivere la storia e al tempo stesso vivere di persone le conseguenze dei fatti avvenuti in Star Wars: Episodio III La Vendetta dei Sith, la creazione dell’Alleanza Ribelle, e la scalata al potere di Darth Vader.

Utilizzando un motore totalmente nuovo creato da Petroglyph, sviluppatore con sede a Las Vegas, il gioco presenterà battaglie terrestri e spaziali meravigliosamente realizzate e ambientate su pianeti memorabili come Hoth, Tatooine e Dagobah così come ambientazioni mai viste prima prese direttamente dai film e dai racconti di Star Wars. In Star Wars: Empire at War, I giocatori potranno scegliere di unirsi tanto all’Alleanza Ribelle quanto all’Impero Galattico, creando ed organizzando le proprie forze in modo tattico e scatenandole contro il nemico in un’ambientazione in 3D in tempo reale. Tutta l’azione ed il gameplay in Star Wars: Empire at War saranno persistenti, nel senso che gli elementi strategici e tattici dei precedenti eventi avranno un effetto permanente sulla galassia.

Nel corso del gioco, inoltre, mentre I giocatori procederanno con la costruizione e la gestione delle loro unità spaziali e terrestri, gli eroi carismatici della saga Star Wars hero inizieranno a giocare un ruolo chiave nelle situazioni più delicate. In aggiunta alla campagna single player, il gioco includerà una modalità Impero –vs Alleanza Ribelle a due giocatori e “skermish modes ” per un max di otto giocatori. Maggiori informazioni su Star Wars: Empire at War sono disponibili al seguente sito: www.lucasarts.com

Le categorie della guida