Questo sito contribuisce alla audience di

DDE e Warner insieme per Constantine

In occasione del lancio del nuovo thriller horror “Constantine” con Keanu Reeves, Warner Bros. Pictures. e DDE – distributore italiano della versione videoludica della pellicola - hanno stretto una collaborazione per sviluppare un’interessante attività di co-marketing destinata all’utente finale.

L’iniziativa si concretizza in un concorso rivolto al pubblico che affollerà le sale cinematografiche e a tutti i videogiocatori appassionati del genere azione/horror, di cui “Constantine” è massima espressione. Veicolato attraverso il sito ufficiale della pellicola : www.constantine.it , il concorso si articola in una serie di domande inerenti la trama del film, del fumetto Hellblazer (al quale questi si ispira) e del videogioco. L’utente finale troverà tutte le soluzioni ai quesiti del concorso seguendo vari indizi all’interno del sito, che lo porteranno a scoprire passo dopo passo l’avvincente storia del detective John Constantine.

In palio numerosi premi: biglietti per assistere all’anteprima del film, divertenti gadgets e copie del videogioco per Playstation 2 e Xbox. Il concorso verrà ampiamente comunicato attraverso una capillare campagna banner, pianificata attraverso il sito ufficiale del film www.constantine.it, e su uno dei siti più rappresentativi per il mondo dei videgiocatori: www.multiplayer.it .

Un link presente nel banner inviterà tutti gli utenti finali a visitare il sito ufficiale del videogioco www.constantinegame.it “Constantine” sarà in tutte le sale italiane a partire dal 4 marzo 2005, mentre il videogioco sarà disponibile dal 18 febbraio 2005, su Playstation2, X-Box e PC.

Le categorie della guida