Questo sito contribuisce alla audience di

Activision partecipa all'Auchan Digital Home

Activision Italia parteciperà all’Auchan Digital Home 5, l’evento organizzato da Olidata che avrà luogo in 14 dei maggiori centri commerciali Auchan nelle giornate di venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 marzo

Activision Italia parteciperà all’Auchan Digital Home 5, l’evento organizzato da Olidata che avrà luogo in 14 dei maggiori centri commerciali Auchan nelle giornate di venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 marzo.

La collaborazione tra Activision Italia e Olidata, leader europeo nella vendita di PC e notebook, si inserisce nel quadro della partnership che le due società hanno stipulato nel corso del 2004, e che già le ha viste co - protagoniste del passato Auchan Lan Digital Home 4 nel mese di Settembre dello scorso anno.

L’Auchan Digital Home 5 è un importante evento in store che coinvolgerà i punti vendita della catena Auchan di Bari, Catania, Taranto, Mesagne (BR), Mugnano (NA), Padova, Roma, San Rocco al Porto, Mestre, Torino, Rescaldina, Vimodrone, Mazzano e Roncadelle nei giorni di venerdì 4, sabato 5 e, dove previsto, domenica 6 marzo .

All’interno dell’ipermercato o della galleria di ogni centro commerciale saranno allestite delle aree multimediali con PC e notebook dove, gratuitamente, tutti gli appassionati di videogiochi potranno testare le potenzialità delle nuove macchine e sfidarsi tra loro con i nuovi ed attesissimi videogiochi di Activision, che sarà partner unico di Olidata per il contenuto di intrattenimento digitale. Personale qualificato Olidata sarà inoltre a disposizione dei clienti per l’intera durata dell’evento per illustrare e far testare i vari prodotti durante l’orario di apertura dei centri commerciali.

La line up che Activision Italia metterà in campo per questo evento si preannuncia assolutamente “stellare”: verranno infatti presentati in anteprima due nuovi giochi Star Wars Republic Commando™ e Lemony Snicket™ – Una serie di sfortunati eventi™, di cui sarà disponibile la demo giocabile e sarà inoltre possibile immergersi nel divertente e colorato mondo sottomarino di Shark Tale™, di cui sarà possibile provare il gioco completo.

Star Wars Republic Commando™ è l’ attesissimo sparatutto in prima persona a squadre per PC e Xbox che permetterà ai giocatori di calarsi per la prima volta nei panni delle elite militari di Star Wars. Come leader di una squadra di Commando della Repubblica, infatti, i giocatori saranno chiamati a compiere una vasta serie di pericolose ed avvincenti missioni – sabotaggio, infiltrazione, recupero di informazioni confidenziali e ostaggi e tanto altroancora – disponendo di un vasto arsenale … ma soprattutto di un’arma ancora più preziosa ed infallibile .. LA SQUADRA.

Star Wars Republic Commando arriverà sugli scaffali italiani il giorno 04 Marzo

Lemony Snicket™ – Una serie di sfortunati eventi™, basato sulla celebre collana editoriale di romanzi per ragazzi e sul prestigioso film che uscirà nelle sale italiane il 18 Marzo, permetterà ai giocatori di vivere in prima persona le disavventure di tre saggi ed arguti orfani fuggiti per poco dalle grinfie del malvagio conte Olaf, interessato unicamente alla loro cospicua eredità, in un’ambientazione raffinata ed accattivante. Il videogioco di Lemony Snicket™ – Una serie di sfortunati eventi™ uscirà il giorno 11 Marzo e sarà disponibile per tutte le piattaforme di gioco

Shark Tale™, uscito lo scorso 18 Febbraio per tutte le piattaforme, è il gioco ufficiale della nuova licenza cinematografica della Dreamworks e consentirà ai giocatori di vivere da protagonisti le scene più divertenti ed emozionanti del film, oltre che avventure inedite non presenti nella pellicola, calandosi nei panni di Oscar, il ciarliero e ambizioso pesciolino protagonista della pellicola che, nella sua ricerca per la strada più veloce per la fama ed il successo, grazie ad una bugia molto più grossa di lui, diviene un improbabile eroe, con tutte le conseguenze che ne derivano.

Le categorie della guida

Link correlati