Questo sito contribuisce alla audience di

Battlefield 2 arriva su PS2 ed XBOX

In autunno la pluri-premiata serie Battlefield per la prima volta su console

Soldati! Posizionarsi, caricare… E’ giunta l’ora di prepararsi alla guerra totale nei moderni campi di battaglia di tutto il mondo. Electronic Arts e Digital Illusions hanno infatti annunciato che la pluri-premiata serie Battlefield è in arrivo per la prima volta su console con Battlefield 2: Modern Combat per PlayStation2 e Xbox. Sviluppato dall’azienda svedese Digital Illusions e dagli studi inglesi di Electronic Arts, in uscita ad autunno 2005, Battlefield 2: Modern Combat sarà pubblicato e distribuito da EA con il brand EA GAMES.

La pluri-premiata serie Battlefield “colpisce” per la prima volta su PlayStation 2 e Xbox, arruolando giocatori per la straordinaria battaglia di Battlefield 2: Modern Combat. Il nuovo videogioco porterà le caratteristiche uniche e adrenaliniche della serie Battlefield nell’era moderna, con un portentoso arsenale di veicoli e armamenti, fondamentali per affrontare le situazioni di conflitto più estreme del nuovo titolo. In Battlefield 2: Modern Combat i giocatori si troveranno da ambo le parti del conflitto in una delle più ostili regioni del mondo: il Kazakhstan. I videogiocatori verranno proiettati direttamente nel cuore della battaglia e dovranno operare delle scelte decisive in uno frenetico scenario militare dove niente è come sembra.

Equipaggiati del più aggiornato arsenale bellico disponibile, i giocatori potranno controllare oltre 30 veicoli e oltre 50 micidiali armi per combattere con fino a 24 giocatori in un’infinita battaglia online. La modalità di gioco online richiede sottoscrizione a Xbox Live e connessione Internet per Xbox, oppure adattatore di rete, memory card e connessione Internet per PlayStation 2. La comunicazione vocale è supportata tramite headset USB.

Le categorie della guida