Questo sito contribuisce alla audience di

Sprite e Nintendo insieme per Video Attack!

Il 2 Aprile parte a Varese Sprite Video Attack, l'attività di casting che cattura l’energia dei giovani “spriters” e li trasforma nei protagonisti dei prossimi spot TV di Sprite, on air da Aprile

Motore… azione… ciak, si gira! Si chiama Sprite Video Attack ed è il programma di casting per i nuovi spot TV di 10’’. Tutti gli “Spriters” sono chiamati a raccolta nelle più belle piazze italiane per regalare voci e volti alla “Sprite attitude”! Dopo i successi degli Sprite Pirate Music Attack, quest’anno Sprite torna nelle piazze italiane con un tour ancora più “alternativo” che mai. Da marzo fino a luglio, ogni sabato pomeriggio, verranno realizzati 18 eventi che coinvolgeranno tutto il territorio nazionale – prima tappa a Varese il 2 Aprile – per testare l’“attitudine Sprite” e selezionare i protagonisti dei prossimi spot TV del brand di chi sa “ascoltare la propria sete”.

L’opportunità è rivolta a chiunque si riconosca nell’identikit “Spriter”: ragazzi e ragazze di età compresa tra i 15 e i 20 anni, dotati di creatività, senso di ironia, voglia di conoscere e di mettersi in gioco, attitudine a “seguire l’istinto”. La ricerca dei nuovi talenti prevede il primo appuntamento il prossimo 2 Aprile a Varese in Piazza della Repubblica, per l’occasione appositamente delimitata come “area Sprite” dove il team di dj e vocalist di m2o diffonderà musica raccogliendo dal pubblico messaggi vocali da mandare on air. Contemporaneamente sul set il regista, aiutato da esperti cameramen, fotografi, parrucchieri e truccatori, selezionerà i candidati. Nello spazio dedicato all’evento verrà allestita una speciale area di gioco interamente dedicata alla nuova console Nintendo DS con diverse interactive unit, sulle quali sarà possibile provare i principali giochi disponibili e scoprire tutte le caratteristiche della console grazie all’aiuto di un esperto portavoce Nintendo.

Sito ufficiale dell’evento: www.thespriters.it

Per avere tutte le informazioni ufficiali sul mondo Nintendo: www.nintendo.it

Le categorie della guida