Questo sito contribuisce alla audience di

A tutta birra con Juiced

Parte il conto alla rovescia per il lancio di Juiced – la racing simulation di tuning – destinata a cambiare il mondo delle 4 ruote. L’uscita dell’attesissimo gioco per Pc, Ps2 e Xbox è prevista per il mese di maggio, per intanto ecco un trailer!

Parte il conto alla rovescia per il lancio di Juiced – la strepitosa racing simulation di tuning – destinata a cambiare il mondo delle 4 ruote. L’uscita dell’attesissimo gioco per Pc, Ps2 e Xbox è prevista per il mese di maggio. Adrenalina, brivido e velocità senza limiti sono gli ingredienti principali di questo titolo che assicura le stesse emozioni di una vera gara all’insegna del più sfrenato realismo.

Due sono gli appuntamenti per provare in anteprima Juiced: il primo sarà a Rimini, dal giorno 1 al 3 aprile, in occasione della manifestazione My Special Car Show (all’interno dello stand di Xtreme Tuning, Pad B4). Tutti i visitatori avranno l’opportunità di salire sull’auto di Juiced: una fantastica Smart ForFour completamente accessoriata e personalizzata secondo i dettami estremi del tuning. Per gli appassionati milanesi invece l’incontro è fissato alla fiera Hobby Model Expo (presso lo stand di La Miniminiera), l’evento dedicato al modellismo di Novegro, che avrà luogo dal 2 al 4 aprile.

Intanto, in attesa dell’uscita, chi desidera ammirare la grafica mozzafiato e assaporare l’atmosfera elettrizzante di Juiced, può scaricare il nuovissimo trailer all’indirizzo http://www.halifax.it/files/Juiced.zip.

Le categorie della guida