Questo sito contribuisce alla audience di

Importante aggiornamento per PC Calciatori 2005

Sull’onda degli ottimi risultati che sta ottenendo l’ultima release del videogioco di calcio manageriale firmato Panini, la casa modenese ha deciso di rilasciare un Expansion Pack che regalerà nuove sfide a tutti i suoi utenti

L’installazione di questo aggiornamento gratuito consentirà di arricchire PC CALCIATORI 2005, prodotto sviluppato dalla Waywardxs di Savona, con nuovi interessanti elementi di gioco.

Siamo contenti per i più che positivi riscontri di pubblico conseguiti con l’ultima release del nostro simulatore manageriale – spiega Antonio Allegra, Direttore New Media di Panini Spa – e abbiamo quindi deciso rilasciare un’ulteriore espansione. Siamo certi che i numerosissimi sostenitori del nostro prodotto apprezzeranno questa nuova evoluzione che allevierà l’attesa per il prossimo capitolo della serie

Una volta scaricato ed installato l’Expansion Pack, PC Calciatori 2005 risulterà così arricchito :

- Database aggiornato, comprensivo dei trasferimenti di Gennaio 2005;

- Nuovo campionato simulato : la Grecia e le relative coppe;

- Nuova feature “Team of the Week”;

- Nuova feature “Team of the Year”;

- Nuova feature “Storia del Manager”;

- Vari miglioramenti inerenti i giocatori fuori ruolo, l’allenamento, il calcolo della performance, le amichevoli etc.

Con questo aggiornamento gli utenti potranno quindi disputare anche il campionato Greco, che si va così ad aggiungere al già ricco elenco di nazioni simulate (Italia, Germania, Inghilterra, Francia, Spagna, Olanda, Portogallo, Belgio, Turchia).

Particolare attenzione è stata rivolta anche all’operato dell’utente che, grazie all’inserimento di una apposita sezione (Storia del Manager), potrà ripercorrere i risultati ed i traguardi raggiunti nella sua carriera di manager.

Inoltre sarà possibile prendere visione settimanalmente della squadra formata dai giocatori che hanno registrato le migliori performance e che alla fine andranno a comporre la squadra dell’anno di ciascun campionato.

Gli interventi sono stati studiati in seguito ai suggerimenti degli utenti che ci hanno contattato attraverso il nostro servizio di assistenza online” aggiunge Antonio Allegra “cosa che abbiamo intenzione di continuare a fare anche per il futuro in modo da renderli sempre più partecipi all’evolvulzione del prodotto“.

Per poter usufruire di questo aggiornamento, basterà attivare l’opzione Aggiornamento Internet fornito con il programma o collegarsi al sito www.pccalciatori.it

Le categorie della guida