Questo sito contribuisce alla audience di

Arriva Soul Calibur 3 in esclusiva per PS2

Sony Computer Entertainment Europe annuncia l’arrivo sul suolo europeo di un nuovo capitolo della celebre serie di picchiaduro Soul Calibur. Il terzo episodio della saga creata da Namco promette la medesima dose d’azione a base di arti marziali e combattimenti con spade e lame di ogni tipo che ha contraddistinto i suoi predecessori, insieme a un comparto audiovisivo di primissimo livello

Sony Computer Entertainment Europe è lieta di annunciare l’arrivo sul suolo europeo di un nuovo capitolo della celebre serie di picchiaduro Soul Calibur. Il terzo episodio della saga creata da Namco promette la medesima dose d’azione a base di arti marziali e combattimenti con spade e lame di ogni tipo che ha contraddistinto i suoi predecessori, insieme a un comparto audiovisivo di primissimo livello, in grado di regalare un’esperienza ludica con pochi eguali nel panorama attuale. Soul Calibur III annovera inoltre una modalità per la creazione del proprio personaggio, grazie al quale i giocatori potranno ideare lottatori secondo i propri gusti personali.

Tale opzione si affianca a una serie di modalità senza precedenti (Story Mode, Lost Chronicle Mode, Soul Arena Mode, World Competition Mode, VS Standard Mode, VS Special Mode, VS Competition Mode, Practice Mode e Museum Mode) e a un cast di personaggi che vede i lottatori preferiti dai fan della serie affiancati da una serie di new entry, come l’inquietante Zasalamel, armato di una gigantesca falce, l’angelo della morte Tira, dall’aspetto innocuo ma in possesso di una letale lama circolare, e l’affascinante Setsuka, che nasconde una spada all’interno del proprio ombrello. Il lancio di Soul Calibur III, sviluppato in esclusiva per PlayStation 2 e attualmente completo al 30%, è previsto entro la fine dell’anno.

Le categorie della guida

Link correlati