Questo sito contribuisce alla audience di

Un Super Bundle per Resident Evil 4!

Per l'uscita di Resident Evil 4, Nintendo ha avuto l'ottima idea di lanciare in un solo bundle, un Gamecube speciale serigrafato ad hoc per il capolavoro Capcom e con un bonus disc da non perdere, oltre chiaramente al gioco stesso. Il tutto a soli 140 €! Scopriamo insieme tutti i motivi per cui questa offerta è da non perdere!!!

v:* {behavior:url(#default#VML);}
o:* {behavior:url(#default#VML);}
w:* {behavior:url(#default#VML);}
.shape {behavior:url(#default#VML);}

Nintendo ha giustamente pensato di celebrare l’arrivo di Resident Evil 4 su Gamecube con edizione limitata della sua console che racchiude in bundle il gioco stesso, una versione limitata del cubo ed un bonus disc esclusivo. Se per il gioco c’è la nostra approfondita recensione in cui cerchiamo di spiegare al meglio perché il titolo di Capcom è IL gioco di questa generazione di console, qui scopriremo le caratteristiche uniche di questa edizione speciale e limitata…


Partiamo dal prezzo consigliato: 140 € quindi molto meno di quanto avreste pagato il Gamecube e Resident Evil 4 singolarmente. In più c’è il bonus disc esclusivo di cui parleremo nel prossimo paragrafo. Qui invece vorrei catalizzare l’attenzione sulla bellezza del cubo completamente argentato e la serigrafia orrorifica di Resident Evil 4 presente anche sul Joypad. Da un punto di vista estetico è sicuramente il migliore Cubo mai visto fino ad oggi, che i Nintendomani e i Residentivolomani non si possono assolutamente farsi sfuggire. Le immagini comunque parlano da sole…

Nel bonus disc (che ricordo potete trovare solo in questo bundle in edizione limitata), troveremo invece un corposo demo giocabile di Metroid Prime 2, i filmati che fanno rivivere tutti gli episodi della serie di Resident Evil su Gamecube (ovvero RE 0, RE 1, RE 2, RE 3 Nemesis, RE: Codename Veronica) e soprattutto il making of di Resident Evil 4. Se escludiamo la delusione di non vedere in video Shinji Mikami, il making of è veramente da non perdere visto che produttori, grafici, musicisti ed altri membri del team spiegano i perché delle varie innovazioni apportate nella serie oltre ai vari processi produttivi che hanno portato alla realizzazione finale di questo autentico capolavoro made in Capcom. La voglia è quella di buttarsi nello schermo per stringere la mano a tutti….

Se quindi nelle vostre case ancora non c’è un Nintendo Gamecube, oppure siete così fans di Resident Evil che non potete fare a meno di questa elegantissima edizione del GCN completamente argentata e personalizzata per IL gioco, il consiglio è solo uno: affrettatevi perché questa edizione speciale è limitata e potreste rischiare di non trovarlo più nei negozi. E sarebbe un vero peccato non giocare a Resident Evil 4 con il Nintendo Gamecube ad hoc per questa splendida esperienza videoludica orrorifica anche perchè, elemento da non sottovalutare, il prezzo con cui viene venduto questo bundle è assolutamente convenientissimo… State ancora qui a leggere????

Le categorie della guida