Questo sito contribuisce alla audience di

Shaquille O’Neal testimonial di NBA 2K6

2K Sports ha annunciato che il potente pivot dei Miami Heat, Shaquille O’Neal sarà il testimonial ed il portavoce ufficiale di NBA 2K6

2K Sports ha annunciato che il potente pivot dei Miami Heat, Shaquille O’Neal sarà il testimonial ed il portavoce ufficiale di NBA 2K6. NBA 2K6 promette ai fan la più completa e coinvolgente esperienza di basket, con nuovi elementi di gioco sotto canestro difensivi e offensivi, sviluppati con il coinvolgimento diretto di O’Neal. .

“Shaquille O’Neal è uno dei più importanti, dotati ed incredibili giocatori dell’NBA,” ha dichiarato Erik Whiteford, vice presidente del marketing per 2K Sports. “Il suo nome è sinonimo di basket e di vittorie. La sua grande passione per il gioco e la sua ricerca della perfezione.hanno fatto di lui una forza sul campo ed un leader per ogni squadra di cui ha fatto parte, inclusa 2K Sports. Siamo davvero entusiasti di lavorare con Shaq per NBA 2K6.”

“NBA 2K6 sarà il miglior gioco di basket su un campo virtuale e non è un segreto che a me piace giocare con il meglio – e il meglio è 2K Sports” ha dichiarato il campione del Miami Heat Shaquille O’Neal. O’Neal ha avuto una carriera eccezionale nell’NBA, guadagnandosi innumerevoli elogi per il suo superiore talento e per i contributi al gioco del basket . È stato scelto per partecipare a 12 NBA All-Star Games, è stato eletto tre volte miglior giocatore delle finali di NBA ed è stato due volte campione nella classifica di stagione. Nel 1996 O’Neal è considerato uno dei 50 migliori giocatori della storia dell’NBA.

Oltre all’eccezionale testimonial, 2K Sports è orgogliosa di annunciare nuove aggiunte al gioco sotto canestro in NBA 2K6 – con nuove animazioni e filmati di gioco ispirati e creati insieme a Shaquille O’Neal. Questi miglioramenti offrono ai giocatori un’esperienza più realistica simulando autentiche azioni ottenute grazie al “motion capture” su reali partite NBA. Ci si potrà cimentare in passaggi al volo, finte, schiacciate ed anche nel complesso tiro a canestro con arretramento. NBA 2K6 permetterà, inoltre, nuove azioni che comprendono il furto della palla da parte della difesa ed il blocco sul lato debole, aggiungendo un nuovo livello al gioco difensivo. NBA 2K6 offre la più autentica esperienza dell’NBA dal momento che i giocatori possono elevare il loro livello di gioco utilizzando l’innovativo V.I.P. System™ per sfidare i profili degli amici e altri giocatori di NBA 2K6 sparsi nel mondo. Grazie al gioco online e ad un incomparabile sistema di controllo, NBA 2K6 sarà il più ricco e completo videogioco dedicato al basket mai realizzato finora.

NBA 2K6 scenderà in campo nell’autunno 2005 per PlayStation®2, Xbox® e Xbox 360™. Per maggiori informazioni potete visitare il sito: www.2ksports.com

Le categorie della guida