Questo sito contribuisce alla audience di

Nuove immagini per Call of Duty 2: Big Red One

In Call of Duty 2: Big Red One, i giocatori potranno sperimentare la cruda realtà della guerra come mai prima d’ora, imparare a conoscere i propri compagni di squadra e lottare al loro fianco in una epica storia durante i momenti più intensi del secondo conflitto mondiale

In Call of Duty 2: Big Red One, i giocatori potranno sperimentare la cruda realtà della guerra come mai prima d’ora, imparare a conoscere i propri compagni di squadra e lottare al loro fianco in una epica storia durante i momenti più intensi del secondo conflitto mondiale. Come membri della “Big Red One”, l’unità di fanteria più eroica e decorata d’ America, i giocatori lavoreranno insieme alla loro squadra per compiere una varietà di missioni terrestre, aeree e marittime passando dal Nord Africa all’Italia fino a giungere all’Europa dell’Ovest occupata dai Nazisti.

ELEMENTI CHIAVE:

Intensità cinematica – L’intensità cinematica che da sempre contraddistingue il franchise di Call of Duty ritorna con una esperienza di gioco più completa di quanto sinora si sia visto. Vivi una varietà di missioni terrestri, marittime e aeree con l’aiuto di oltre 36 autentiche armi italiane, francesi, tedesche e americane. Lanciati nella battaglia mentre gli aerei degli Alleati e quelli dell’Asse duellano sopra di te, le esplosioni dell’artiglieria scuotono la terra e rendono plumbeo il cielo, mentre proiettili e schegge di granata trapassano i tuoi compagni di squadra. Vivi in prima persona i conflitti nella devastata Europa ed in Africa, dalle distese desertiche della Tunisia e della Libia alle bellissime ma ahimé letali campagne dell’Italia, della Francia, del Belgio e della Germania.

La storia di un soldato – I giocatori sono immersi nel ruolo e nella storia di un membro della “Fighting 1st” Big Red One”, la più eroica e decorata squadra di fanteria dell’esercito americano per vivere di persona la camaraderie di una unitissima squadra, legata dalla condivisione del caos e dell’intensità delle battaglie.

Conosci la tua squadra – Attraverso una nuovissima I.A. e una nuova animazione, le tattiche di guerra di alleati e nemici arrivano ad altezze insperate. Le squadre sfrutteranno ora nuove tecniche di copertura ambientale e nuove manovre tattiche, come affiancamento, accerchiamento, nonché nuove modalità di attacco e di manovra dei mezzi. Avrai inoltre la possibilità di udire le reazioni degli alleati agli eventi che si svolgono sul campo di battaglia attraverso un sistema di comunicazione in battaglia accurato e in tempo reale.

Multiplayer Online (PlayStation 2 e Xbox) – Collegati online per vivere gli scontri multiplayer a squadre tra Asse e Alleati .

Le categorie della guida