Questo sito contribuisce alla audience di

Battlefield 2 supera 1 milione di copie vendute

Electronic Arts ha annunciato che il pluri-premiato videogioco Battlefield 2 risulta avere venduto finora oltre 1,2 milioni di copie a livello mondiale. In attesa della nostra imminente recensione, ecco il comunicato su questo importante traguardo raggiunto

Electronic Arts ha annunciato che il pluri-premiato videogioco Battlefield 2 risulta avere venduto finora oltre 1,2 milioni di copie a livello mondiale. La critica specializzata ha universalmente apprezzato questo sparatutto, facendogli raggiungere il punteggio medio di 91 su Metacritic.com e piazzandolo così di diritto tra i titoli coi voti più alti di tutti di i tempi. Sviluppata da Digital Illusions, la serie di guerra Battlefield ha complessivamente venduto oltre 7,2 milioni di copie in tutto il mondo.

“La serie Battlefield ha conosciuto uno straordinario successo in tutto in mondo” ha commentato Jonathan Bunney, Vice President Product Marketing di EA Europe. “Come seguito di uno degli sparatutto per PC più apprezzati di tutti i tempi, Battlefield 2 era uno dei titoli più attesi dell’anno. Ed ha soddisfatto ogni più alta aspettativa, innalzando al contempo lo standard di qualità per ogni futuro titolo di questo tipo.”

Battlefield 2 ripropone l’eccitazione e l’intensità dei suoi predecessori Battlefield 1942 e Battlefield Vietnam nell’era moderna, mettendo a disposizione dei giocatori gli ultimi ritrovati tecnologici nel campo delle armi e dei veicoli militari. In Battlefield 2 si può scegliere di combattere per una delle tre superpotenze militari: Stati Uniti, Cina o la nuova coalizione del Medio Oriente. Armati con l’artiglieria più moderna, i giocatori possono controllare più di 30 veicoli per impegnarsi in conflitti con, al massimo, 64 giocatori online per l’esperienza Battlefield definitiva su PC. Si può combattere in territori immensi e ricchi di dettagli, da strade di città a foreste remote, passando per alcuni dei luoghi più famosi al mondo. Le nuove caratteristiche del gioco di squadra permettono di entrare nell’azione in prima linea come parte di un drappello regolare o di lavorare dietro le quinte in modalità Commander per dirigere gli assalti strategici dei proprio commilitoni. Nella modalità online le possibilità di crescita dei personaggi permettono ai giocatori di aumentare di grado e ricevere riconoscimenti e ricompense, tra cui medaglie e nuove armi.

Per ulteriori informazioni su questo titolo, potete visitare il sito http://battlefield2.ea.com.

Le categorie della guida