Questo sito contribuisce alla audience di

NHL Eastside Hockey Manager 2005

I ragazzi di Sports Interactive, creatori di Football Manager 2005 (e precedentemente di Scudetto), lasciano per una volta i campi verdi del calcio e si infilano protezioni, casco e pattini da ghiaccio per un manageriale ugualmente convincente!

v:* {behavior:url(#default#VML);}
o:* {behavior:url(#default#VML);}
w:* {behavior:url(#default#VML);}
.shape {behavior:url(#default#VML);}

Senza tanti giri di parole, Nhl Eastside Hockey Manager è la trasposizione quasi letterale da parte del team di sviluppo SI Games (coloro che hanno creato Scudetto) nel mondo dell’Hockey di Football Manager 2005 ovvero il miglior manageriale mai uscito nel mondo del calcio. Potete subito facilmente capire quindi che siamo di fronte ad un prodotto di incredibile qualità, curato in tutto e per tutto e che non presenta sbavature di sorta in nessun aspetto. Ecco qualche dato in più per farvi capire a che ottima simulazione siamo di fronte.


I NUMERI
- 28 tornei per nazionali e per club, tra cui NHL, Olimpiadi, Campionati Mondiali e Campionati Mondiali Giovanili
- Più di 10.000 giocatori
- 24 caratteristiche visibili per giocatore
- 12 caratteristiche visibili per allenatore
- Motore di ricerca interna con più di 40 filtri per i giocatori
- Motore di ricerca interna con più di 20 filtri per i membri dello staff
- Ranking list per allenatori interno

LE LEGHE PRESENTI:

National Hockey League
Austrian Eishockey Liga
Canadian Hockey League (Quebec Major Junior Hockey League, Ontario Hockey League e Western Hockey League)
Extra Liga (Rep. Ceca)
Super Best League (Danimarca)
Elite League, National League e First Division (Finlandia)
Super League (Francia)
Elite League e National League (Inghilterra)
Norwegian Elite League
Russian Elite League
ST Extraliga (Slovacchia)
Swedish Elitserien e Allsvenskan

Chi ha giocato ai precedenti giochi di SI Games sa bene cosa dovrà fare in questo gioco: modellare la formazione giorno dopo giorno comprando e vendendo giocatori, oppure allevando giovani promettenti, selezionare la formazione, fare un programma di allenamento, sceglire le tattiche, discutere i contratti e andare alla ricerca di talenti in giro per il mondo; inoltre, dovremo interagire con le star più celebri e con i media per conquistare il cuore dei fan e della dirigenza. Nelle giornate di partita, il motore di gioco ci permetterà di assistere agli incontri sotto forma di telecronaca in tempo reale, offrendo inoltre una quantità di statistiche utili per analizzare la prestazione della nostra squadra.
Vi segnalo in conclusione che i requisiti hardware minimi per giocare a Nhl Eastside Hockey Manager su MAC sono fissati a 400 mhz per il processore, 128 mega di ram e 500 mega di spazio libero su hard disk. I consigliati salgono a 1.2 giga per il processore e 256 mega di ram.






















I NOSTRI VOTI


CONCLUDENDO…


GLAMOUR


7.0


Senza tanti giri di parole, Nhl Eastside Hockey Manager è la trasposizione quasi letterale nel mondo dell’Hockey di Football Manager 2005 ovvero il miglior manageriale mai uscito nel mondo del calcio. Potete subito facilmente capire quindi che siamo di fronte ad un prodotto di incredibile qualità, curato in tutto e per tutto e che non presenta sbavature di sorta. L’unica forca caudina del gioco è rappresentato dalla disciplina sportiva su cui si basa: almeno in Italia, l’hockey non è proprio uno sport di massa e difficilmente se non avete un minimo di interesse per mazze, pattini e ghiaccio, riuscirete ad appassionarvi a questa simulazione. Ma se amate l’hockey non vi potete assolutamente far sfuggire questo gioco, assolutamente!


TECNICA


7.0


GAMEPLAY


9.5


LONGEVITA


9.5


TOTALE


8.3







SUPEREVA PC GAMES POWERED BY



Il miglior hardware per potenziare il tuo Pc: www.bow.it


Le categorie della guida