Questo sito contribuisce alla audience di

Hi Feel Pro PSP

Non è detto che un film su PSP si veda da soli, tutt'altro! Ed allora ecco l'ottima soluzione di Atomic: un bello stand con due casse capaci di dare ottime frequenze basse ed un effetto surround. Ed ecco a voi l'Hi Feel Pro!

















Come ho avuto modo di scrivere anche in altri ambiti, l’unico tallone di Achille della Playstation Portatile è il sonoro. Capiamoci: il problema non riguarda la qualità della console in sè ma delle sue casse e dei suoi auricolari di base, che hanno delle uscite piuttosto basse e di qualità non troppo elevata. Hi Feel Pro di Atomic viene incontro a tutti coloro che vogliono godersi al massimo il suono cristallino della PSP sia per i film che per i videogiochi senza dover per forza usare degli auricolari.



L’Hi Fell Pro è un’accessorio dalle molteplici funzioni: è innanzitutto uno stand dove poter appoggiare e conservare in sicurezza la console. Inoltre, attraverso HI FEEL PRO PSP ATOMIC sarà possibile, solamente appogiandola, ricaricare la PSP con un’unico gesto. Infine HI FEEL PRO PSP ATOMIC è un’ottimo sistema audio di grande impatto: con le sue 2 casse telescopiche e richiudibili su se stesse, offre un’amplificazione di suono veramente eccellente con regolatore del volume aggiuntivo e pulsante per l’attivazione dei bassi ed effetto Surround. Il suono è veramente di grandissima qualità con Hi Feel. L’unico neo è l’impossibilità di avere una manopola per regolare i bassi direttamente sull’accessorio ma comunque potremo regolare il suono sulla PSP e trovare la nostra alchimia preferita. La confezione contiene inoltre un cavo aggiuntivo per allargare la compatibilità dell’accessorio anche a lettori MP3, CD Players, Laptop/PC, IPOD e NDS e dando anche modo di collegarlo ad un impianto surround ancora più grande se vorremo. Da sottolineare come l’alimentazione possa avvenire tramite l’alilmentatore di Sony PDP oppure con le batterie ricaricabili incluse nella confezione.









CONCLUDENDO…


Con Hi Feel Pro, Atomic viene incontro a tutti coloro che vogliono godersi al massimo il suono cristallino della PSP sia per i film che per i videogiochi senza dover per forza usare degli auricolari. Per chi ha avuto modo di aver provato la PSP, sa bene che le casse in dotazione non hanno un volume molto elevato e neppure di qualità cristallina. Hi Fell invece è un’ottimo sistema audio di grande impatto: con le sue 2 casse telescopiche e richiudibili su se stesse, offre un’amplificazione di suono veramente eccellente con regolatore del volume aggiuntivo e pulsante per l’attivazione dei bassi ed effetto Surround. Il suono è veramente di grandissima qualità con Hi Feel: l’unico neo è l’impossibilità di avere una manopola per regolare i bassi direttamente sull’accessorio ma comunque potremo regolare il suono sulla PSP e trovare quindi la nostra alchimia preferita. Hi Feel Pro oltretutto è uno stand molto comodo per appoggiare, conservare e ricaricare la nostra PSP ed inoltre nella confezione è incluso un cavo che ci permette di usare questo accessorio con altri apparecchi elettronici quali lettori MP3, CD Players, Laptop/PC, IPOD e NDS. Da sottolineare infine come l’alimentazione possa avvenire tramite l’alilmentatore di Sony PDP oppure con le batterie ricaricabili incluse nella confezione. 59.90 € possono sembrare tanti ma per quello che offre l’Hi Feel Pro, ci sentiamo di consigliare questo gioiello di hi tech senza alcuna esitazione, in particolare per chi, come il sottoscritto, vuole il meglio dal sonoro di un film o di un videogioco.


RAPPORTO QUALITA’ / PREZZO: 9.0 / 10


a

Le categorie della guida

Argomenti

Link correlati