Questo sito contribuisce alla audience di

Protector Screen PSP

Lo schermo widescreen è un vero gioiello di tecnologia. Meglio quindi proteggerlo con i Protector di Atomic!













Il cuore pulsante della PSP è indubbiamente il suo monitor a cristalli liquidi in widescreen che illumina tutta la parte superiore della Playstation Portatile. Come saprete bene la tecnologia LCD è molto delicata e spesso fanno la comparsa sui nostri schermi gli “stramaledetti” dead pixel. Per ovviare al problema Atomic propone il protector screen.


Protector Screen è un set composto da 5 lenti protettive sagomate per lo schermo e per l’intera parte frontale della console PSP che la proteggono così da qualsiasi agente esterne, compresi i graffi più o meno volontari che la console può subire. Realizzate con tecniche all’avanguardia per non compromettere la visualizzazione delle immagini e dei colori dello schermo, il Protector Screen si rivela veramente quasi invisibile e non comporta veramente alcun problema nell’immagine.Si rivela semplissima sia l’applicazione che la rimozione della lente grazie al Removal Tool incluso nella confezione.









CONCLUDENDO…


Il cuore pulsante della PSP è indubbiamente il suo monitor a cristalli liquidi in widescreen che illumina tutta la parte superiore della Playstation Portatile. Come saprete bene la tecnologia LCD è molto delicata e spesso fanno la comparsa sui nostri schermi gli “stramaledetti” dead pixel. Per ovviare al problema Atomic propone il protector screen, un set composto da 5 lenti protettive sagomate per lo schermo e per l’intera parte frontale della console PSP che la proteggono così da qualsiasi agente esterne, compresi i graffi più o meno volontari che la console può subire. Il Protector Screen si rivela veramente quasi invisibile e non comporta veramente alcun problema nell’immagine.Un accessorio utilissimo (e assolutamente non dispendioso) per salvaguardare quel gioiello tecnologico di schermo LCD che ha la Playstation Portatile.


RAPPORTO QUALITA’ / PREZZO: 9.3 / 10


a

Le categorie della guida

Link correlati