Questo sito contribuisce alla audience di

Skin Gum PSP

Siete dei distratti o pasticcioni cronichi a cui le cose cascano facilmente dalle mani? Allora vi serve una protezione TOTALE per la vostra PSP...













Se la Travel Bag è l’accessorio utilissimo in caso di trasporto, Skin Gum va oltre il concetto di sicurezza della vostra PSP per garantirgli una totale sicurezza da urti, graffi e rotture anche mentre la state utilizzando per giocare, ascoltare musica, guardare film o fotografie.


SkinGum è infatti un set composto da un guscio e da una lente. Il guscio è in gomma sagomato che aderisce perfettamente alla console PSP proteggendola da agenti esterni, urti e graffi lasciando piena libertà di gioco all’utente. Nella parte anteriore del guscio presenta due comode grip che aumenteno la superficie d’impugnatura alla console per maggior comfort e sicurezza nella presa durante il gioco. La lente (LABEL SCREEN PROTECTOR ATOMIC) ha la funzione proteggi schermo ed è realizzata da una sottile membrana limpida e protettiva che arriva a coprire la delicata superficie dello schermo senza contrastare con la visualizzazione ed i colori delle immagini, inoltre è facile da applicare e rimuovere.









CONCLUDENDO…


Se la Travel Bag è l’accessorio utilissimo in caso di trasporto, Skin Gum (che costa lo stesso prezzo: solo 9 €) va oltre il concetto di sicurezza della vostra PSP per garantirgli una totale sicurezza da urti, graffi e rotture anche mentre la state utilizzando per giocare, ascoltare musica, guardare film o fotografie.SkinGum è infatti un set composto da un guscio e da una lente che ricopre in tutto e per tutto la console rendendola in pratica “sterilizzata” da qualsiasi contatto esterno. L’applicazione dell’accessorio risulta comoda e senza problemi sia per quanto riguarda la visione del monitor che per l’uso dei comandi anche se il rivistimento fa perdere un pò la sensazione tattile dei comandi tanto cara ai videogiocatori. Questo accessorio è consigliato soprattutto ai pasticcioni di natura che già hanno fatto brutte esperienze con altre console. Per gli altri, credo che sia decisamente sufficiente la Travel Bag di Atomic per riparare la PSP da qualsiasi problema di sorta.


RAPPORTO QUALITA’ / PREZZO: 6.3 / 10


a

Le categorie della guida

Argomenti

Link correlati