Questo sito contribuisce alla audience di

Bryo con Laboratorio Comunicazione

Laboratorio Comunicazione la nuova agenzia di pubbliche relazioni specializzata nel settore del videogioco, dell'home Entertainment e dell'IT, annuncia l’accordo siglato con Bryo, azienda che da sempre punta su videogiochi PC mass market rivolti ad un target molto ampio e variegato

Laboratorio Comunicazione la nuova agenzia di pubbliche relazioni specializzata nel settore del videogioco, dell’home Entertainment e dell’IT, annuncia l’accordo siglato con Bryo, azienda che da sempre punta su videogiochi PC mass market rivolti ad un target molto ampio e variegato. L’accordo prevede il lancio verso la stampa nazionale del titolo Crashday in uscita a Marzo di quest’anno.

“La dinamicità ed il riferimento al mercato mass market che contraddistingue Bryo, - afferma Marco Giannatiempo Amministratore Delegato di Laboratorio Comunicazione – sono specifiche che ben si riflettono all’interno del nostro staff, siamo quindi estremamente contenti di poter lavorare a questo progetto di sicuro successo”.

“Laboratorio Comunicazione ci sembrava l’agenzia meglio strutturata per il lancio di questo nostro importante titolo – ha dichiarato Pietro Montelatici Amministratore Delegato di Bryo – abbiamo grandi aspettative a livello di distribuzione e crediamo che una strategia di comunicazione verticale per il mercato dei videogiochi specializzato e generalista, sia il carburante giusto per raggiungere il successo”.

Le categorie della guida